www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 1 di 1
Like Tree7Likes
  • 7 Post By zeruel85

Discussione: ProgSkeet 1.2/1.21: software, driver e bitstream per le NAND

  1. #1
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    ProgSkeet 1.2/1.21: software, driver e bitstream per le NAND

    Visto che mi sono accorto che dal sito ufficiale hanno ben pensato di rimuovere i vecchi driver e i vecchi bitstream, unici compatibili con la lettura/scrittura delle NAND, ho deciso di uppare il materiale e di renderlo fruibile a tutti.

    1) Bitstream: ho caricato i due bitstream con cui mi sono trovato meglio in assoluto; con tutti gli altri provati finora, sono gli unici due con cui non ho mai riscontrato problemi di lettura e/o scrittura su NAND (personalmente uso uno zif socket, ma penso valga lo stesso concetto anche per chi di voi si muove in maniera differente). Il più indicato a mio avviso è il 2019, bitstream solo ed esclusivamente da usare con le NAND. In alternativa all'interno del pacchetto trovate anche il 1223, molto testato e usato anche da altri miei colleghi e si sono sempre trovati bene.

    Link ai bitstream:
    bitstream

    2) Driver: sono i vecchi driver, compatibili con le vecchie versioni di WinSkeet (la famosa 111205 per capirsi), quando ancora i problemi sulle NOR non erano stati risolti, ma su NAND hanno sempre funzionato egregiamente. Se avete installato i driver nuovi reperiti su Dayton 360 MoDS, vi consiglio di collegare il ProgSkeet, andare in Gestione Dispositivi e disinstallare i driver, scollegare il ProgSkeet, ricollegarlo e installare questi driver manualmente.

    Link ai driver:
    driver

    3) WinSkeet-111205: a dire il vero questo software è ancora disponibile in area Download del sito ufficiale, ma ho ritenuto giusto uppare anch'esso per completezza (e in via precauzionale). Vi ricordo che questo software presenta un fastidioso bug, vale a dire che non dovete MAI utilizzare il riquadro riguardante la NAND B, in quanto non funziona. Tutti i dati passano solo ed esclusivamente attraverso il riquadro NAND A, perciò se state lavorando con una clip o uno zif socket, non è un problema che vi tange (basta caricare nella clip/zif la NAND secondaria e far finta che sia la NAND A), discorso diverso invece per chi di voi sta lavorando in-circuit sulla console, dovrete dissaldare i fili della NAND TOP, e spostarvi sulla NAND BOTTOM, e usare SEMPRE il riquadro A. Un'altra considerazione molto importante è quella di NON fare MAI il test dei cortocircuiti con il ProgSkeet 1.2/1.21; molti utenti hanno visto fumare l'Actel... Siete avvisati.

    Link al WinSkeet-111205:
    winskeet-111205

    Spero di aver fatto cosa gradita, buon lavoro.
    Ultima modifica di zeruel85; 12-11-13 alle 09: 41
    Mauroz, Tommino81, damyx92 and 4 others like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=