Problema Ps3 Slim 3004A con E3 Ode Pro
Ragazzi,
ho bisogno di aiuto. Dunque, ho acquistato l'e3 ode pro, fatto saldare da un professionista la solder board, montato tutto come da guida. Sembrava funzionare tutto bene. Acceso la console, parte normamente, vedo la sezione del menù in Foto relativa all'e3 ode pro con reativo firmware. Aggiornato alla 1.23.
Il problema è che quando sono andato a fare la procedura di avvio... iso game da HDD ntfs con relativo inserimento disco originale di boot, non parte nulla. Ho visto tantissimi video anche su youtube, ma quando vado per far partire i gioco mi dice che sta caricando il gioco, mi sposto su Games dopo aver inserito il boot disk ma non succede nulla. Cosa ho sbagliato?
Oltretutto se provo a fare partire un gioco originale da e3 bd, non mi carica anche il gioco originale. Insomma un disastro. :(
La pcb sembra andare bene, le spie si accendono tutte correttamente. Cosa sbaglio secondo voi?
Grazie!
Problema Ps3 Slim 3004A con E3 Ode Pro
Ciao wolf1012 io ho avuto il tuo stesso problema con il cobra ode ,cioè faceva la emu mode ma la bd mode no.ho controllato le saldature e infatti una saldatura era un falso positivo.prova a rifare le saldature .se cerchi sul forum c'è il mio thread.
Io ho risolto così
Ciao