Visualizzazione Stampabile
-
cosa serve downgrade
Ciao ragazzi vorrei cimentarimi nel downgrade delle ps3 ma sinceramente non so da dove iniziare
ho un prog skeet 1.1 bkue edition ma dopo un po' di prove non ci sono riuscito
Adesso vi chiedo a chi gia le fa' cosa prendere per effettuare downgrade di tutte le ps3 senza troppi problemi, e che tipo di probemi potrei andare incontro,
grazie mille a tutti
-
Io consiglio di dissaldare le nand, nessun problema e uso progskeet 1.2, quindi ti servirebbe lo zif da 48 pin, poi materiale per saldare/dissaldare adatto
-
Teensy + zif nand o saldi nei pin delle nand
Teensy e saldi nei testpoints per nor
Per il secondo trovi il tutorial nella sezione tutorial,per il primo cerca SBE o il thread di nandway
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauroz
Io consiglio di dissaldare le nand, nessun problema e uso progskeet 1.2, quindi ti servirebbe lo zif da 48 pin, poi materiale per saldare/dissaldare adatto
si ho anche lo zif da 48 ma una domanda che potrebbe essere stupida: il prog skeet deve essere programmato? o modificato in qualche modo?
ma poi in questo modo posso fare sia le nand che le nor?
-
il progskeet ha dei bitestreem uno per la NOR e l'altro per la NAND
quindi se programmi il progskeet per la NOR fai solo le NOR se vuoi fare le NAND lo riprogrammi per le NAND.
io hò il progskeet attaccato ad esntrambi i TSOP 56 e 48 quando mi serve per riprogrammare le NOR lo programmo per le NOR, quando devo programmare le NAND lo programmo per le NAND.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
il progskeet ha dei bitestreem uno per la NOR e l'altro per la NAND
quindi se programmi il progskeet per la NOR fai solo le NOR se vuoi fare le NAND lo riprogrammi per le NAND.
io hò il progskeet attaccato ad esntrambi i TSOP 56 e 48 quando mi serve per riprogrammare le NOR lo programmo per le NOR, quando devo programmare le NAND lo programmo per le NAND.
grazie mille per le risposte chiare
Ma come si programma il progskeet?
c'e' una guida chiara?
-
nella sezione tutorial trovi tutto, altrimenti vai sul sito ufficiale e scarichi le guide in formato pdf.
-
scusate e' possibile programmare il proskeet senza injectus?
-
O Injectus o il nuovo ProgSkeet Programmer, altro non credo.