www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree4Likes

Discussione: lettore bluray non legge dopo downgrade

  1. #21
    Regular Member L'avatar di birrohgt
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    470
    quando faccio partire il film in factory service non mi parte mi dice impossibile riprodurre il disco (dove prima del downgrade lo leggeva perfettamente)

  2. #22
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    allora se è la fat ad aver perso la funzionalità da quanto ho capito rileggendo tutta la discussione, segui la guida per procedere al ripristino manuale del bluray. puoi ovviare all'uso di un blurayreader da tavolo, grazie all'interfaccia desktop di multiman, qundi ti salvi tutto ciò che c'è nella cartella dev_3 e puoi addirittura estrarre i dati dal disco bluray (dati che ti serviranno per il ripristino). PER ESPERIENZA PERSONALE TI CONSIGLIO DI USARE UN BLURAY VERSIONE 20 che attualmente da tantissime possibilità di recupero della funzionalità, altrimenti più alto è il valore dlr più possibilità hai di recuperare la funzionalità.

  3. #23
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Piccola precisazione che non tutti sanno: se avvii un BD recente si aggiornano le DRL... ma non è detto che poi lo stesso disco possa essere riprodotto in FSM

    Esempio concreto:

    - ho FW 4.46 e avvio prometheus... questo agg le DRL che ha all' interno. Lo posso fare solo perchè ho un 4.46, se avessi un CFW il BD non aprtirebbe nemmeno
    - se io eseguo il downgrade e rimetto prometheus le DRL non si ripristinano...

    Morale si utilizza il metodo del downgrade senza pennetta con le NAND, in questo modo le DRL possono essere ripristinate.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #24
    Regular Member L'avatar di birrohgt
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    allora se è la fat ad aver perso la funzionalità da quanto ho capito rileggendo tutta la discussione, segui la guida per procedere al ripristino manuale del bluray. puoi ovviare all'uso di un blurayreader da tavolo, grazie all'interfaccia desktop di multiman, qundi ti salvi tutto ciò che c'è nella cartella dev_3 e puoi addirittura estrarre i dati dal disco bluray (dati che ti serviranno per il ripristino). PER ESPERIENZA PERSONALE TI CONSIGLIO DI USARE UN BLURAY VERSIONE 20 che attualmente da tantissime possibilità di recupero della funzionalità, altrimenti più alto è il valore dlr più possibilità hai di recuperare la funzionalità.
    cosa significa bluiray versione 20 come faccio a verificarlo?

    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Piccola precisazione che non tutti sanno: se avvii un BD recente si aggiornano le DRL... ma non è detto che poi lo stesso disco possa essere riprodotto in FSM

    Esempio concreto:

    - ho FW 4.46 e avvio prometheus... questo agg le DRL che ha all' interno. Lo posso fare solo perchè ho un 4.46, se avessi un CFW il BD non aprtirebbe nemmeno
    - se io eseguo il downgrade e rimetto prometheus le DRL non si ripristinano...

    Morale si utilizza il metodo del downgrade senza pennetta con le NAND, in questo modo le DRL possono essere ripristinate.
    non capito nulla di quello che hai scritto, """"metodo del downgrade senza pennetta con le NAND""", ecc....

    me lo spieghi meglio?
    Ultima modifica di birrohgt; 29-10-13 alle 13: 59

  5. #25
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    HAi letto il tutorial? Se l' hai letto avrai visto che vengono riportaTI 2 METODI...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #26
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    eccoti il tutorial per il ripristino manuale è tutto spiegato
    [TUTORIAL]Ripristino BluRay Film dopo il Downgrade usando DRLCopy

  7. #27
    Regular Member L'avatar di birrohgt
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    HAi letto il tutorial? Se l' hai letto avrai visto che vengono riportaTI 2 METODI...
    ho letto il tutorial postato ma non ho visto dove sono i due metodi che dici ce ne solo 1 quello dove serve il lettore blueray da pc per estrarre i file che io non ho
    Ultima modifica di birrohgt; 30-10-13 alle 21: 10

  8. #28
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    se hai multiman non ti serve il bluray da pc puoi usare quello della ps3 con interfaccia desktop di multiman e fare esattamente la stessa cosa ciò estrarre i dati necessari e salvarli su chiavetta usb

  9. #29
    Regular Member L'avatar di birrohgt
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    470
    scusa ma non l'ho mai fatto e ti chiedo spiegazioni

    devo installare DRLGen in multiman? come faccio? grazie

  10. #30
    Regular Member L'avatar di birrohgt
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    470
    salve non riesco trovare DRL Gen e DRL copy il link sulla guida e offline mi potete aiutare?

    grazie

  11. #31
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prova a cercare su Eurasia...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #32
    Regular Member L'avatar di birrohgt
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Prova a cercare su Eurasia...
    scusa ma non so cosa sia

  13. #33
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    non è una malattia rara , ma un sito (scrivi su google) eurasia DRL Gen e DRL copy
    Razorbacktrack and -Criscros- like this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  14. #34
    Regular Member L'avatar di birrohgt
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    470
    ok grazie

    ma una curiosita se prelevo da una console con cfw che legge bene i blueray i file drl dalla cartella dev3 non li posso copiare in un altra console che non li legge?

  15. #35
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si ma devi poi fixare con Multiman.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #36
    Regular Member L'avatar di birrohgt
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    470
    quindi io copio la cartella dev 3 dalla root del hd dove il bluray funziona poi vado sovrasrivere la cartella dev 3 in quella che non legge poi da multiman lancio il fix per correggere le dlr ?

    grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=