www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree7Likes
  • 1 Post By guerrierodipace
  • 1 Post By chojin
  • 1 Post By chojin
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 3 Post By chojin

Discussione: Info Nand 1 -SEM-001

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792

    Info Nand 1 -SEM-001

    ragazzi la nand 1 sarebbe quella in foto?


    Uploaded with ImageShack.us

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Madonna santa e bella ! Adriano, Tu sai leggere quello che ti dicono?Sai usare il tasto cerca?! Leggere i tutorial?

    NAND 0 lato cell rsx
    NAND 1 quella isolata da tutto

    poi basta usare flowrebuilder
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 03-10-13 alle 11: 56

  3. #3
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Tanto non ti serve sapere quale è 0 e quale è 1
    Quando le dai in pasto a flowrebuilder se ti crea 2 cartelle piene di files è la sequenza giusta,altrimenti se ti crea 2 cartelle vuote vuol dire che devi invertire i 2 dump quando li carichi su Flowrebuilder.
    adriano221169 likes this.

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    ragazzi dove posso acquistare un zip per nand

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ti ho già risposto nell'altro thread. Goodluckbuy, io mi son sempre trovato bene.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Forse uno ZIF per nand. Li trovi un pò dappertutto, su ebay....aliexpress, non costano poco.

    Ora però adriano seriamente e senza prese per i fondelli, ma sei sicuro di voler fare questa cosa? nel senso che questo è il terzo thread che apri e siamo a "quale è la nand1?" considerando che dovrai :

    - Costruirti la basetta con teensy + ZIF
    - Dissaldare le NAND
    - Risaldare le NAND

    più tutto quello che ci stà intorno.....mi chiedo...cosa dobbiamo aspettarci? Non è meglio rivolgersi a qualcuno che ste cose le fa tutti i giorni e andare sul sicuro?
    Razorbacktrack likes this.

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Forse uno ZIF per nand. Li trovi un pò dappertutto, su ebay....aliexpress, non costano poco.

    Ora però adriano seriamente e senza prese per i fondelli, ma sei sicuro di voler fare questa cosa? nel senso che questo è il terzo thread che apri e siamo a "quale è la nand1?" considerando che dovrai :

    - Costruirti la basetta con teensy + ZIF
    - Dissaldare le NAND
    - Risaldare le NAND

    più tutto quello che ci stà intorno.....mi chiedo...cosa dobbiamo aspettarci? Non è meglio rivolgersi a qualcuno che ste cose le fa tutti i giorni e andare sul sicuro?
    Mi spieghi sinceramente "perchè" alle mie domande rispondete con un rebus anzichè dire si o no?
    guarda l'inizio di questo post....ho messo una foto ....ma guardalo bene per favore bastava scrivere alla mia domanda si o no!! invece l'amico Razorbacktrack (sono sempre più convinto ha qualcosa di personale nei miei confronti)ha risposto con un'altro rebus per me che sono ignorante!!
    Anche negli altri post che mi ha chiuso bastava rispondere si o no invece risponde con un'altro rebus....."io sono ignorante in materia voglio imparare e stai pur certo che ci riesco"piano piano lentamente ma ci riesco come ci sei riuscito tu insieme agli altri!!
    Voglio dire anche a l'amico Razorbacktrack che mi ha chiuso 3 post io sono un donatore su questo sito contribuisco (anche se minimamente)quasi mensilmente per tenerlo aperto e senza gravare sulle tasche dei proprietari quindi esigerei un po di rispetto non serviva chiudere il post non ho detto parolacce ,non ho chiesto cose illegali,lui mi ha sbattuto la porta in faccia perchè non riuscivo a capire i suoi rebus!!
    concludo dicendoti ho il tensy mi manca solo lo zif,sono in grado di dissaldare e rinsaldare le nand ho un po di difficoltà a capire l'inglese ed alcuni rebus sparsi sul web

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ti ho già risposto nell'altro thread. Goodluckbuy, io mi son sempre trovato bene.
    Non mi risulta ti abbia mai chiesto dove acquistare uno zif per nand......

  9. #9
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Madonna santa e bella ! Adriano, Tu sai leggere quello che ti dicono?Sai usare il tasto cerca?! Leggere i tutorial?

    NAND 0 lato cell rsx
    NAND 1 quella isolata da tutto

    poi basta usare flowrebuilder

    Forse le risposte non le sai leggere....questa cosa è?
    Razorbacktrack likes this.

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Sono risposte semplici,se non sapete nemmeno leggere mi dispiace tanto ma non possiamo starvi dietro

    Doni? buon per te,grazie,ma questo non vuol dire che dobbiamo andare a casa tua a prepararti il pranzo perchè ti secchi ad alzarti dal divano

    I tutorial li avete,le risposte pure,se non sapete collegare le 2 cose rivolgetevi ad un modder preparato (o che sappia leggere)

    con questo finiscono le mie risposte

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Forse le risposte non le sai leggere....questa cosa è?
    Ma tu sei un modder? allora guarda la foto, e rispondimi, la nand 1 e quella raffigurata in foto? devi solo rispondere SI o NO

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Sono risposte semplici,se non sapete nemmeno leggere mi dispiace tanto ma non possiamo starvi dietro

    Doni? buon per te,grazie,ma questo non vuol dire che dobbiamo andare a casa tua a prepararti il pranzo perchè ti secchi ad alzarti dal divano

    I tutorial li avete,le risposte pure,se non sapete collegare le 2 cose rivolgetevi ad un modder preparato (o che sappia leggere)

    con questo finiscono le mie risposte
    I doni!! buon per me? Buon per la comunità,per tutti quelli che collaborano su questo sito e lo mantengono sempre aggiornato e di questo ne sono riconoscente!!
    chiudo anche io

  13. #13
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Adriano sei pronto? Arriva la risposta.......quella in foto è la NAND 0...l'altra è la NAND 1.

    Quello che vogliamo farti capire è che il forum non serve a questo....ma a domande che abbiano un senso, lo so anche io che possiamo rispondere SI e NO....ma te lo immagini te che diventerebbe il forum se qui ognuno dovesse semplicemente rispondere senza un minimo stimolare chi è dall'altra parte nel cercare le soluzioni?

    Comunque....ti ripeto che Razor la risposta te l'aveva data ed anche più esauriente di un SI o un NO....se poi tu non l'hai capita non è perché lui ha fatto un rebus...

  14. #14
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da adriano221169 Visualizza Messaggio
    Ma tu sei un modder? allora guarda la foto, e rispondimi, la nand 1 e quella raffigurata in foto? devi solo rispondere SI o NO
    ed inizia una nuova puntata dell'Eredità 2013! Qui è Carlo Conti che domanda al primo partecipante! La domanda è:

    Quella nella foto è la nand1 (non specificando se considero nand0 e nand1 oppure nand1 e nand2). Vero..o falso?

    Mi dispiace,primo errore,attenzione che ora sei a rischio di eliminazione

    P.S. Doni era un verbo

    Ora che hai capito quale sono le nand (bastava LEGGERE o usare il tasto cerca),la prossima domanda qual'è? Provo ad indovinare,la risposta è : puoi dissaldare con una stazione ad aria calda o con un saldatore aiutandoti con una punta K o a salame. Se non ti riconosce le nand controlla le saldature.Si il dump devi validarlo una volta unite le nand. Se non le unisce chiedi a judges su ps3hax.la ps3 da ylod? ripassa le saldature e controlla se ci sono corti e se tutti i pin son saldati bene ,aiutati con un ago
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 03-10-13 alle 16: 43
    chojin likes this.

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da adriano221169 Visualizza Messaggio
    Non mi risulta ti abbia mai chiesto dove acquistare uno zif per nand......
    Te sei fuori di melone.

    Teensy++ 2.0 CECHG04 nand

  16. #16
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Zeruel ti sbagli....li ti ha chiesto uno ZIF....ora ti sta chiedendo uno ZIP.

    Nome: 9331227_1.jpg
Visite: 86
Dimensione: 41.7 KB
    Ultima modifica di chojin; 03-10-13 alle 16: 47

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Te sei fuori di melone.

    Teensy++ 2.0 CECHG04 nand
    hai ragione scusa se ti ho fatto rispondere per 2 volte alla stessa domanda!!

  18. #18
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da adriano221169 Visualizza Messaggio
    hai ragione scusa se ti ho fatto rispondere per 2 volte alla stessa domanda!!
    Beh sai a uno che mi dice "Non mi risulta ti abbia mai chiesto dove acquistare uno zif per nand......" dopo che invece ti avevo risposto e in effetti me lo avevi chiesto, dovrò pur rispondere per le rime... Non c'entra nulla il fatto di averlo detto due volte.

  19. #19
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    ed inizia una nuova puntata dell'Eredità 2013! Qui è Carlo Conti che domanda al primo partecipante! La domanda è:

    Quella nella foto è la nand1 (non specificando se considero nand0 e nand1 oppure nand1 e nand2). Vero..o falso?

    Mi dispiace,primo errore,attenzione che ora sei a rischio di eliminazione

    P.S. Doni era un verbo

    Ora che hai capito quale sono le nand (bastava LEGGERE o usare il tasto cerca),la prossima domanda qual'è? Provo ad indovinare,la risposta è : puoi dissaldare con una stazione ad aria calda o con un saldatore aiutandoti con una punta K o a salame. Se non ti riconosce le nand controlla le saldature.Si il dump devi validarlo una volta unite le nand. Se non le unisce chiedi a judges su ps3hax.la ps3 da ylod? ripassa le saldature e controlla se ci sono corti e se tutti i pin son saldati bene ,aiutati con un ago
    Io le dissaldo usando un buon flussante e con aria calda,i pin li controllo con il tester,la nand la valido seguendo la guida di Zeruel,ho appena acquistato TSOP48 TO DIP 48 TSOP 48 D48 Adapter Socket SA247

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=