Salve volevo sapere per la mia ps3 Slim 3004 secondo voi tra cobra ode e 3k3y e il downgrade quale scegliere? grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve volevo sapere per la mia ps3 Slim 3004 secondo voi tra cobra ode e 3k3y e il downgrade quale scegliere? grazie
Io farei il downgrade, sulle 3000 te lo fanno aggratis. :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
Dai magari non ha avuto tempo di leggere qualche tutorial
Per forza a costo 0 il downgrade non si puo ' fare su quella versione
Invece cobra e 3key puoi farli
Io sceglierei 3key ' ma parere mio personale'
Inviato dalla mia grattuggia a manovella :)
Downgrade, assolutamente. Ultimamente sembra che abbiano fatto una promo per ps3 3000. Downgrade e custom firmware 25 euro
del cobra mi piace il fatto che sia monoversione
ma forse vale la pena di aspettare la revisione del 3k3y
a) 3K3Y PATA
b) 3K3Y SATA R(edisign)+ 20xx/21xx/fat SATA solderless daughterboard
c) 3K3Y SATA R(edisign)+ + 25xx/35xx/40xx QSB
peppe peppe peppe
stiamo scherzando, leggi la guida di questo forum e guarda su quali ps3 si può fare il downgrade...
yupeppe, ti stavamo prendendo un po' in girooooooo.... :D
Non lo puoi fare il downgrade sulla tua console, o vai di ODE (Cobra o 3k3y), o nada.
Personalmente preferisco il 3k3y, ma è un mio parere.
Sezione tutorial ps3
Non è mai uscita prima.
ciao a tutti sono possessore di una ps3 fat cechg con ofw 4.00 , cosa mi consigliate da 3k3y e cobra tenendo conto che voglia solo giocare ? vedo che il 3k3y costa leggermente meno , come mai secondo voi?
grazie
ciao
Io ti consiglio il downgrade e installazione CFW.
ciao, io sapevo che avendo una dual nand dovrei per forza lavorare di saldatore con ProgSkeet e sinceramente non mi va, neanche di spedirla a qualcuno.. essendo molto vecchia la play.
preferirei quindi spendere per avere qualcosa che potrei riutilizzare su un'altra ps3
Allora prendi il cobra che è un bundle per tutte le ps3 ( o quasi)
Ciao, ho trovato una discussione adatta a me...o meglio, stavo per aprire una discussione uguale xD Arrivo al dunque...
La mia ps3 è il modello fat 80gb (CECHL04) cosa mi consigliate ?? sono previste saldature o mi basta un montaggio "semplice"?
Meglio puntare verso Cobra ODE o l'ODE che arriverà di 3k3y?? Quale è quello compatibile?
Grazie in anticipo delle risposte !! :D
Ciao, guarda io sono nella tua stessa condizione, poichè ho la stessa identica PS3, comunque guarda personalmente io mi sono informato leggendo un po sui vari siti e vedendo un po di video, io preferisco il 3key....però è una questione personale.
Per quanto riguarda le saldature non dovrebbero essere previste per il nuovo pezzo della 3key, l'unica cosa che mi preoccupa è che nel loro sito non c'è scritto esplicitamente che la nuova board supporterà anche le FAT SATA, speriamo bene! :encouragement:
Dunque: il 3k3y supporterà tutte le SATA console, e le PATA già le supporta, quindi no problem. Il Cobra non supporta la scheda logica BMD-21. Vi ricordo che le CECHLxx possono essere SATA o PATA, per scoprirlo aprite la console e controllate voi stessi.