Ciao a tutti, scrivo qui per chiedere se a qualcuno ha mai provato a costruirsi da solo una teensy++.
Per spiegare meglio il problema iniziamo col dire che ho trovato una PS3 CECHG 40GB con OFW 3.60 e senza lettore bluray, e vorrei recuperarla.
Ho a disposizione un lettore BMD-001 quindi ho la necessità di effettuare il downgrade ed il remarry.
La soluzione più semplice per fare il tutto da solo da quanto ho letto sul forum è quello di utilizzare la Teensy++ 2.0 (downgrade) ed una chiavetta per entrare in modalità di servizio (remarry).
La chiavetta la posso fare con il PIC18F2455 che mi ero costruito per lavorare sull'XBOX, ma la Teensy? Si, lo so costa solo 30€ ma volete mettere la soddisfazione di costruirsi l'attrezzatura da soli? :playful:
Di per se la Teensy è un progetto open-source, c'è lo schema, c'è l'elenco componenti (non c'è nulla! un micro e un po' di passivi).
L'unica cosa proprietaria è il bootloader! Ma quello che penso io -ditemi se sbaglio- se l'HEX del NANDWay lo carico direttamente sul micro vergine con un programmatore anzichè caricarlo via USB con il loader, non dovrebbe funzionare??? Qualcuno ha già provato?
Attendo opinioni!
Grazie!