ho un dubbio allora la clip per le nand mi ha lasciato vorrei prendere il Zif Socket per nand e nor ho visto che i zif sono differenti come pin esiste qualcosa per non avere due progseek (intercambiabile)
Visualizzazione Stampabile
ho un dubbio allora la clip per le nand mi ha lasciato vorrei prendere il Zif Socket per nand e nor ho visto che i zif sono differenti come pin esiste qualcosa per non avere due progseek (intercambiabile)
prendi un zif 48 per le Nand usandolo con progskeet e un teensy++ con zif 56 o anche no per le Nor, per le NOR il progskeet meglio lascialo perdere...
Allegato 12406Allegato 12407chi mi aiuta non riesco a leggere le nand dove sbaglio
Bitstream? Versione di winskeet?che configurazione hai usato su winskee? Come alimenti prog e zif?
il bitstream uso quello per le clip il problema quando metto la nand diventa subito bollente
Allegato 12408 i pin sono giusti almeno
allora è girata al contrario, girala dall'altra parte
ma la foto
intanto dacci info, tipo che bitsream hai, che winskeet usi, come lo setti, che nand cerchi di leggere, come alimenti la nand.
Per i collegmenti è difficile dire dalla foto, basta che colleghi i data e i control più vcc e vss, magari con awg24....(solo vcc e vss intendo)
il bitsream uso quelli che usavo per le clip lo alimento con usb
vedo delle saldature fatte un pò cosi, specie nei punti da dp0 a dp8, inoltre sono saldature fredde, magari mettici il flussante, per i bitsream usa i 2058.
La nand se la giri inversa la fondi, c'è il puntino di controllo da seguire, se nello zif non c'è regolati con il pin 1
il pin 1 sulla nand e' il pallino giusto il mio problema che diventa bollente
Sicuro di aver fatto i collegamenti giusti?
Lo dico perché non si sa mai, gnd è vss mentre 3.3 volt è vcc guarda il pinout della nand e vedi quali sono i pin, poi magari controlla la continuità tra gnd e vcc, magari hai un corto....
111126 vanno bene