salve
sto eseguendo il mio primo dump di una nor tramire teensy 2.0++ ho seguito la guida per il controllo se il file è buono con esito positivo
qualcuno gentilmente per sicurezza me lo potrebbe controllare per vedere se ho fatto tutto bene?
grazie
Visualizzazione Stampabile
salve
sto eseguendo il mio primo dump di una nor tramire teensy 2.0++ ho seguito la guida per il controllo se il file è buono con esito positivo
qualcuno gentilmente per sicurezza me lo potrebbe controllare per vedere se ho fatto tutto bene?
grazie
Hai usato il tool di swizzy?
Hai provato pure il bwe?
Se hai pure fatto il check con il tutorial di zeruel85 allora vai tranquillo,non possiamo far altro noi
ho solo seguito la guida di zeruel85 senza software
Prova i software che ti ho detto
Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
ok mi danno ok
ora vorrei usare rogero 4.46 con PS3 Nor and Nand Auto Patcher v0.06
come devo procedere?
grazie
Come da tutorial
mi da questo errore ho messo il dump nella cartella trascinato sul programma e mi fa cosi
Allegato 12234
Usa il patcher del tool di swizzy
ok fatto tutto ok
ho ricaricato il firmware sulla console ho messo il file 4.46 sulla penna usb accendo la console mi dice di premere select e start ma rimane bloccata su verifica in corso
accendi la console in recovery? metti il 4.46 Rogero ,no?
prova un'altra porta usb o un'altra chiavetta
si accendo in recovery ho messo rogero 4.46 nella chiavetta faccio il numero 6 aggiornamento mi dice di premere start + select poi sta fermo su verifica in corso
ho ancora il teensy colllegato alla piatra con il cavo usm staccato da problemi?
se hai fatto release,no
prova un'altra porta usb ed un'altra pendrive (potrebbe pure essere il fw scaricato male)
e aspetta
ho provato 3 chiavette
mi dice caricare un aggiornamento 4.25 o superiore e premere start + select
allora aspetta,naturalmente il lettore deve esser montato così un eventuale modulo bluetooth
ok non avevo montato il lettore :torn:
ora durante l'aggiornamento mi da errore 8002f14e
cosa puo essere?
perchè leggere i tutorial is optional
comunque,controlla sia tutto collegato bene (soprattutto il lettore)
se continua a dare errore prova a cambiare hdd e dopo vai di patch classiche con fsm
Dowgrade della console con patch manuale e penna jailbreak
L' altro metodo... quello con la pennina Jit...
Se leggi il tutorial trovi 2 metodi... se non ci sono basta leggere un qualsiasi tutorial al downgrade con Progskeet. IL procedimento è lo stesso
ma perche mi ha l'errore 8002f14e visto che il dump e perfetto????????
ma il primo metodo non è valido?
Perchè a volte le patch di rogero non funzionano
Prova il metodo manuale
allora cosa stranissima
ho sostituito hd da 40 gb con uno da 80gb formattato ho fatto la procedura di prima ed è andata tutto ok sono riuscito a far partire la console
poi ho voluto riprovare a mettere l hd da 40 riformattato mi ha dato errore 8002f14e poi ho rimesso hd da 80 gb mi diceche dovevo ancora aggiornare ma qui mi da ancora codice 8002f14e
come è possibile???????? (((ammazza quanto è ignorate la ps3! molto meglio le xbox 360))))))
Vai di patch standard,ancora ci perdi tempo
non ho la penna JAILBREAK
Compra un pic e costruiscila con il tutorial di zeruel oppure usa una psp
una psp????????
se ci riscrivo la nor originale torna come prima?
Si,c'è un homebrew per farla diventare una chiavetta jig. Si,ma fatti la chiavetta scusa,spendi 10 euro e ti rimane pure
se riscrivo la nor originale risco a tornare come prima?
ho ripristinato la nor con originale ora mi da yled e non parte piu
Controlla quello che hai scritto,altrimenti hai problemi hardware
allora non ci capisco piu un cavolo
ho rimesso la nor originale versione 4.25 e mi ha dato yled
ho reinserito la nor rogero 4.46 con un terzo hd da 40 GB preso da un altra console è ripartita ed è riuscito a fare anche l'aggionamento che nelle altre hd si bloccava a 30% con l'errore 800.....
quello che non capisco perche con hd da 80 gb sono riuscito a fare l'aggiornamento solo 1 volta è andato tutto bene, poi ho rimesso il primo hd da 40 che si bloccava, rifatto aggiornamento ma si blocca, poi rimesso ancora quello da 80 non sono piu riuscito a fare l'aggiornameto (bloccandosi al 30%)??????????????????????
altra cosa perche quando mi chiede l'aggionamento vuole sempre la versione 4.46 anche se vado a caricare la mia nor 4.25?????????
Costruisci quella chiavetta jig e procedi con il downgrade normale,sarà che stai facendo...
hai il teensy , se non hai messo il regiolatore puoi usare il teensy come pennetta j.b con hex opportuno:)
swcusa dove si trova la guida che non la trovo????
ti chiedo una curiosita
se io ho una ps3 con firmware 4.25 e ci vedo a mettere il rogero 4.46 la console viene aggiornata a 4.46 quindi la versione 4.25 non funziona piu giusto?
grazie
ho tensy con regolatore
i firmware li puoi incrementareovvero da 4,25 vai al 4.46
non capisco che problemi hai
a parte la storia degli hard disk , che potrebbe anche essere che stia andando uno dei due' poi lo verifichi con un qualsiasi tool per la verifica degli hard disk'
hai verificato il dump , lo hai patchato e riscritto
perche hai istallato da recovery?
bastava accendere normalmente la consolle che ti sarebbe apparso la scritta collegare ecc ecc
altra cosa che ti dico
le ps3 con nor , hanno questa particolarita', il firmware sia esso cfw che ofw , va' ad istallarsi parte anche nel hard disk oltre che nella nor
a differenza delle nand che il firmware viene scritto nelle nand appunto
quindi se formatti uno dei 3000 mila hard disk che hai , vedrai che non ti chiede piu' il 4,46 ma il 4,25 ovviamente sei il dump è del 4.25!
si ma ora la console funziona ci sono riuscito con il terzo hdd non capirsco il motivo perche 2 hdd buone dopo il primo aggionamento fatto bene non sono andate piu con blocco al 30% e errore 8002f14e
quindi se rimetto la nor che ho letto la prima volta con firmware 4.25 non va giusto?
Prendi l hdd originale,formattalo da pc ,rimettilo nella console e reinstalla il fw
fatto ma sempre errore 8002f14e
non trovo il tutorial per la penna
il lettore lo hai collegato ?