R: Problema Progskeet 1.21
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
- Non fai niente, colleghi solo la massa tra ProgSkeet e console, fine.
- WinSkeet 111205.
- 2019, quelli solo per NAND.
Trovi tutto sul sito ufficiale. Se decidi di usare il FFC in dotazione, e ti accorgi di aver problemi di stabilità, prova a collegare un awg24 tra una massa della slaveboard e una massa della main PCB. Altrimenti procurati un FFC più corto.
Le masse a cui ti riferisci sul progskeet sono quelle sul retro dove stanno tre gnd giusto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
Citazione:
zeruel85
GND o massa sono sinonimi, quindi sì.
Grazie mille ti aggiorno al più presto
Prendiri un tester o multimetro e la trovi :D
Inviato dal mio N9500 con Tapatalk 2
Gli stuck sono dovuti alla lunghezza del FFC e del cavo usb. È altresì vero che potrebbe essere anche la clip il problema. L'alimentazione puoi prenderla anche da ProgSkeet se lavori in standalone, cioè con le NAND dissaldate.
Il FFC corto e schermato lo trovi dentro a una PS3 modello 60 GB, è quel flat che collega la mobo al lettore di schede SD.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Citazione:
zeruel85
Gli stuck sono dovuti alla lunghezza del FFC e del cavo usb. È altresì vero che potrebbe essere anche la clip il problema. L'alimentazione puoi prenderla anche da ProgSkeet se lavori in standalone, cioè con le NAND dissaldate.
Il FFC corto e schermato lo trovi dentro a una PS3 modello 60 GB, è quel flat che collega la mobo al lettore di schede SD.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Capito...ma spiegami c'è differenza tra creare un ponte di GND e usare un flat più corto?
Citazione:
zeruel85
Il ponte con il GND serve a stabilizzare i due dispositivi. Il flat più corto riduce al minimo le dispersioni dei segnali. Molti hanno risolto dando fuoco al flat in dotazione e utilizzando un FFC lungo la metà. Sono stato uno dei primi a provare il flat corto schermato (quello appunto delle phat 60 GB) e subito mi sono reso conto dell'aumento di stabilità.
Io al momento non ho una 60gb quindi se non ti disturbo potresti dirmi dove recuperarne uno(cavo flat corto)?