Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Vero, nella stampa non ho messo dimensioni effettive, ma c'era impostato , riduci pagine di dimensioni eccessive.
Ristampando il tutto risulta preciso.
I condensatori vanno messi per forza o posso anche evitarlo?
"A differenza dalla v1.0,la v1.2 è dotata di pad dove saldare,per stabilizzare dump e flash in alcuni casi,2 condensatori da 100nf SMD 0805 ,ma ,come la v1.0, bisogna fare 3 ponti (che potete vedere anche nella foto della v1.0) che io consiglio di fare prima del montaggio dello zif e del teensy (contrariamente a come ho fatto io xD) solo per una questione estetica ."
Un'ultima cosa, ho 2 teensy e mi chiedevo ad uno (che uso con NOR) è saltato questo ,Allegato 11931 , è indispensabile al suo funzionamento? Con cosa posso rimpiazzarlo?
Grazie per le info
-
Non sono necessari i condensatori
Credo di si,é un condensatore,cerca lo schema del teensy per vedere il valore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
Non sono necessari i condensatori
Credo di si,é un condensatore,cerca lo schema del teensy per vedere il valore
Mi sembra una resistenza da 1k
-
Dal colore sembrerebbe un condensatore
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
-
[url=http://www.pjrc.com/teensy/schematic.html]Teensy and Teensy++ Schematic Diagrams[/url]
Che dite?
-
Dico che è un condensatore da 1uF
-
Citazione:
pocoyo2
Dico che è un condensatore da 1uF
Bene e condensatore da 1uf sarà rimpiazzato,grazie
-
-
Scusa kiko, ma non siamo al mercato, ti chiedo gentilmente di non inquinare la recensione con richieste simili, grazie per la collaborazione.
-
I condensatori sul teensy mi danno un valore di 481 tutti, ho qui condensatori di questo valore 500 - 525 - 580 eccetera, possono andare comunque bene?
-
Ok, ho constatato che non serve a nulla quel condensatore,e me ne ha dato conferma anche il team pjrc
That part is a 0.1 uF capacitor connected between AREF (labeled "R") and GND. It is only necessary for low-noise performance when using the analog inputs. If you do not read analog signals, eg with analogRead(), then losing the capacitor is not a problem. It does not serve any purpose when using Teensy++ for digital signals.
If you do need to read analog signals, you can add a capacitor between "R" and GND on your breadboard or just solder it between those 2 pins. For best analog performance, the grounds of any analog signals should also be connected to that GND pin, rather than the other GND at the lower left corner.
-
-
Colpa mia.. Pensavo fosse il pin 3 invece era il 62 ho contato in senso orario come un perfetto niubbo! ;)
-
Ciao a tutti ... per prima cosa complimenti per l'ottima recensione e per questa bellissima PCB ...
volevo sapere, dove vanno installati i condensatori per stabilizzare il tutto ?
Dopo diversi Dump continuo a non riuscire ad avere una Nand buona ...
Tra Vss e Vcc ?
-
Grazie,comunque si
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Bellissima recensione, complimenti....
mi chiedevo se fosse possibile utilizzare farlo anche per le NOR.
è possibile seconso Voi???' cambierebbe il circuito di collegamento (PCB) installando uno zif adatto per le nor??
grazie
-
E' ovvio che andrebbe riprogettato da zero... NAND e NOR son due cose completamente differenti, con collegamenti totalmente differenti...
-
Citazione:
zeruel85
E' ovvio che andrebbe riprogettato da zero... NAND e NOR son due cose completamente differenti, con collegamenti totalmente differenti...
mmhh, quindi con le nor, l'unica soluzione è saldare sulla scheda madre (direttamente sui pin della nor o sui punti alternativi)???
senza considerare ovviamentte l'uso dell e3 flasher con la clip.
Poichè mi piace "smanettare" :), mi piacerebbe imparare senza l'uso della clip.
-
Nessuno ti vieta di montare uno ZIF 56 sul Teensy... basta seguire gli schemi
-
Citazione:
Vale
mmhh, quindi con le nor, l'unica soluzione è saldare sulla scheda madre (direttamente sui pin della nor o sui punti alternativi)???
senza considerare ovviamentte l'uso dell e3 flasher con la clip.
Poichè mi piace "smanettare" :), mi piacerebbe imparare senza l'uso della clip.
Perchè dici che è l'unico modo? Solo perchè non ho progettato una basetta?!?