Ps3 Cok-002 led verde+ schermo nero tentativo downgrade
Allora ho letto le 2 nand, zeruel me le ha convalidate, ho patchato con Rogero, flashato i dump, riletti e comparati, ho saldato le nand e mi da led verde + schermo nero, non va in recovery perché si accende e si spegne subito se tengo premuto, ho controllato le saldature con tester e c'è continuità, decido di staccare le nand e mettere le originali, stessa solfa, se fossero invertite darebbero led verde/giallo/rosso lampeggiante giusto? Quindi che cos'è successo?
Edit:risolto
R: Ps3 Cok-002 led verde+ schermo nero tentativo downgrade
Ciao Cris, illumimaci che può servire a tutti!!! Da cosa dipendeva?
Scusa per il ritardo nello rispondere, ma non riesco più a starci dietro a tutto... :\
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Si infatti mi sono basato proprio su flow, ma sapere anche la posizione delle 2 nand può aiutare molto :) ho cambiato l'immagine così da renderla giusta, se la cambiate fate un piacere, ho perso 3gg perché pensavo fosse un'altro problema , così evitiamo la cosa anche a altri :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
LOL, mi ricordi tanto qualcuno, che ha rotto prima l'aria calda, e dopo 3 giorni lo stilo saldante. Spero di non fare il gufaccio... :p
e mi ricordi qualcuno che apri' in thread di " aiuto prestito stazione saldante"
Povero zeurel pero' tutti i mali non vengono per nuovere, hai visto che bella stazioncina hai preso?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Criscros-
Si infatti mi sono basato proprio su flow, ma sapere anche la posizione delle 2 nand può aiutare molto :) ho cambiato l'immagine così da renderla giusta, se la cambiate fate un piacere, ho perso 3gg perché pensavo fosse un'altro problema , così evitiamo la cosa anche a altri :)
cris vuoi sapere come faccio io?
Prendo due bicchieri di plastica
In uno scrivo 0 e nell'altro scrivo 1
Dentro ci metto alcol isopropilico
Stacco la nand vicino al processore e la metto nel bicchiere 0
Stacco l'altra e la metto nel bicchiere 1
Ad ogni passaggio le rimetto sempre ognuna nel loro bicchiere
Mai sbagliato una volta e mi baso come dice titty solo su flower
Tommino forse non hai capito.... In questa scheda la "0" é la più esterna e la "1" è la più interna, è al contrario, per quello sbagliavo, perché mettevo la 0 vicino al processore e la 1 lontano dal processore e ripeto Sbagliavo :)
E perche mai?
Se la verifica e' ok " come scommetto che sia"...........:)