Chiarimenti Progskeet 1.2 e ZIFF
Salve ragazzi,
dopo una lunga ricerca sulla wiki sono riuscito ad arrivare a [URL="http://www.ps3devwiki.com/wiki/Talk:Hardware_flashing#Progskeet_1.2_-_Testreport_table"]questa[/URL] pagina in cui dicono che con l 1.0/1.1 sulle SEM-001 con nand B non c'è speranza di flashare mentre con l 1.2 si flasha tranquillamente...
Ora vorrei un consiglio:
Il progskeet 1.2 funziona bene sia su NAND che NOR? Con gli ultimi bitstream sono stati risolti i problemi relativi alle NOR?
In secondo luogo ho visto che in effetti per le NAND dissaldare è la miglior opzione,così mi sono cimentato in una ricerca per uno ziff adeguato.
Ho trovato [URL="http://www.goodluckbuy.com/tsop48-to-dip-48-tsop-48-d48-adapter-socket-sa247.html"]questo[/URL],secondo voi va bene o meno?
Inoltre, non sono riuscito a capire quali sono i punti da saldare sul PCB dello ZIFF...ad esempio quali punti corrispondono ad I/O1-2-3,R/B...avete per caso un pinout?
Grazie mille ;)
R: Chiarimenti Progskeet 1.2 e ZIFF
Citazione:
Originariamente Scritto da
miki2o
Grazie per la risposta! :)
Comunque non chiedevo quel pinout, ma quello della board dello ziff(quella verde per intenderci).
Per le NOR SEMBRA che siano stati risolti tutti gli errori con l'ultimo bitstream del 16 Aprile se non sbaglio...ma vorrei avere delle conferme :(
Con le NOR ci sono problemi, aspettiamo Titty se vuoi per maggiori dettagli...
Per il pinout dello zif è facile, se prendi quello di goodluckbuy i pin sono in ordine, per cui ti guardi il pin out di una nand e scopri quali punti ti servono...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Citazione:
Titty
Se ci fossero novità le avrei scritte e annunciate in pompa magna...
A livello di beta test le news ci sono...
Ho capito... Quindi al momento nessuna nor viene scritta?
Citazione:
ciariello
SI mi ricordo che riusciti a far lavorare anche la nand con il Progskeet 1.0
Con il tempo che ci hai perso ti dovrebbero devolvere una parte dei ricavi delle vendite ! ! !
hihihihhihiihihih
Infatti, invece che monte Titano dovrebbero chiamarlo monte Tiziano, ahahah. :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2