www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Razorbacktrack

Discussione: Fat 60 gb scheda madre Cok-002 Consigli saldatura su punti alternativi

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Fat 60 gb scheda madre Cok-002 Consigli saldatura su punti alternativi

    Salve a tutti,
    vorrei acquistare le clip per fare il downgrade alla console, visto che non posso dissaldare le nand avendo solo un saldatore stilo...
    prima di questo acquisto però vorrei provare a saldare sui punti alternativi, ma essendo piccolissimi vorrei consigli su come saldare.. io per ora ho operato così, ho rimosso la protezione verde intorno ai buchi, ho passato un po di flussante gel e in seguito con il saldatore ho passato una palla di stagno per metterne un po in ogni parte, tuttavia ho ancora problemi perché non rimangono attaccati bene, qualcuno sa darmi qualche dritta a proposito?

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Bastava usare il tasto cerca per sapere che:

    Clip fanno schifo,devi invocare tutti gli spiriti superiori per riuscire a farle funzionare (sempre se sei fortunato);
    I punti alternativi non funzionano, è un dato di fatto,qui invocare qualcuno non servirà;

    Dato che saldare sui punti alternativi ti viene difficile allora non ti propongo nemmeno di saldare sui pin delle nand

    In conclusione,o compri l'attrezzatura giusta (stazione saldante buona e punta buona) e ti alleni su qualche cadavere oppure la porti da qualche modder

    EDIT: la cosa più bella è che hai aperto questo thread dopo che avevi già chiesto le "stesse cose" ed avevi già avuto le risposte alle tue domande :/
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 30-06-13 alle 17: 52
    Bocro and -Criscros- like this.

  3. #3
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Io le nand le saldo/dissaldo solo con la stilo e mi trovo meglio dell'aria.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=