www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51
Like Tree6Likes

Discussione: volvo chiedere della mia ps2 slim, x quanto riguarda la modifica....

  1. #41
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Allora per il fix dipende da che chipè.Alcuni lo avevano on board, con altri chip te lo davano insieme anche se non serviva a molto, ma il tuo non è on board.La soluzione migliore era quella di scegliere le resistenze da saldare come fix in base a quelle che si trovavano sulla scheda della ps2.A volte servivano le 1,8k a volte le 4,7, altre volte non servivano.Secondo me potrebbero non avere fatto nessun fix e per questo è andata.La lente ci sono 2 modelli, la tua sarà una pwr 802 e vedi un pò gogglando, non so se lo sponsor del sito le abbia
    allora mi stai confermando che "dato il mio chip" quel filo lì, non sta bene, e devo spostarlo....ma dove? se mi indichi il punto lo sposto, nn vorrei cambiare la lente e poi bruciarla di nuovo, anche se da come hai proseguito con la risposta, temo proprio che ogni ps2 è a se....e io purtroppo, nn sò riconoscere, né calcolare un cacchio!

    p.s. anche se nn centra, a mio cugino la sua ps2 funziona perfettamente, ma quando si surriscalda fa delle "botte"....cioè.....(dovrei prima tradurre da napoletano a italiano x scrivervi xd, altro che elettronica!!) cmq fa dei "colpi" come se si stesse x spaccarsi la console....tipo quando si cuociono i POP CORN, che cavolo può essere che fa cosi?
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 01-07-13 alle 17: 57

  2. #42
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    A quella di tuo cugino sicuramente non hanno montato le viti di blocco dei dissipatorini o al massimo hanno messo le 3 viti esterne giusto per chiuderla.
    Per il fix non c'è il filo è quella board con 6 diodi e 2 resistenze saldata direttamente sulla scheda che ho messo come foto nel mio post precedente prendendola dalla tua e ritoccando un pò il fuoco.

  3. #43
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Ho visto ora il fix e il video, il fix se è stato saldato bene potrebbe anche essere, dovresti testare le resistenze col tester (oltre che sul fix, pure quelle della ps2 dove sta il fix).Tiu consiglio anche di cambiare marca dei supporti che usi



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  4. #44
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Ho visto ora il fix e il video, il fix se è stato saldato bene potrebbe anche essere, dovresti testare le resistenze col tester (oltre che sul fix, pure quelle della ps2 dove sta il fix).Tiu consiglio anche di cambiare marca dei supporti che usi
    x la marca, nn uso sempre la stessa, ma quello che capita...
    per il tester, io potrei anche comprarlo dato che costa anche sotto i 10 euro, ma poi mi spiegate attentamente come si usa? o è troppo difficile...

  5. #45
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    A quella di tuo cugino sicuramente non hanno montato le viti di blocco dei dissipatorini o al massimo hanno messo le 3 viti esterne giusto per chiuderla.
    Per il fix non c'è il filo è quella board con 6 diodi e 2 resistenze saldata direttamente sulla scheda che ho messo come foto nel mio post precedente prendendola dalla tua e ritoccando un pò il fuoco.
    capito. Io pensavo che fosse il filo...(mammamia mi stò vergognando sempre di più haha...probabilmente sono riuscito a scendere al di sotto della competenza 0).
    Scusami AtTiLà, allora tu mi dici che il fix è saldato(da come credo anche io) lontano da chip, e nn centra una mazza...mentre altri utenti mi hanno detto che il problema è nato proprio da quel fix messo vicino al chip, anzi, da come mi avevano detto: "esce direttamente col chip"!!!
    quindi mo che dovrei fare?....
    p.s. Per "esce direttamente col chip", significa, che la corrente che esce dal chip passa direttamente nel fix? ho capito bene, o sto dicendo l'ennesima caxxata?
    grz x la pasienza ragazzi...
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 02-07-13 alle 01: 08

  6. #46
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    18 euro una lente ... comunque.
    Marcoxboxslim likes this.

  7. #47
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Mi unisco a Dexther...... ma a che serve fare una diagnosi approfondita ed un analisi di un fix della lente se ti basta sostituire la lente?

  8. #48
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Mi unisco a Dexther...... ma a che serve fare una diagnosi approfondita ed un analisi di un fix della lente se ti basta sostituire la lente?
    x non bruciarla di nuovo.
    io con la mia console ci ho giocato solo x 1 anno e mezzo prima di bruciarla.

  9. #49
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    18 euro una lente ... comunque.
    io poverello!
    dai facciamo 1 euro a ogni partecipante alla discussione così la compro xd
    cmq mi sà che la vado a comprare....se poi si brucia di nuovo AMEN! se qualcuno è disposto ad aiutarmi a metterla xò.
    Ed avverto, a chi si propone, che l'impresa può risultare molto ardua....
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 02-07-13 alle 08: 52

  10. #50
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Citazione Originariamente Scritto da Marcoxboxslim Visualizza Messaggio
    capito. Io pensavo che fosse il filo...(mammamia mi stò vergognando sempre di più haha...probabilmente sono riuscito a scendere al di sotto della competenza 0).
    Scusami AtTiLà, allora tu mi dici che il fix è saldato(da come credo anche io) lontano da chip, e nn centra una mazza...mentre altri utenti mi hanno detto che il problema è nato proprio da quel fix messo vicino al chip, anzi, da come mi avevano detto: "esce direttamente col chip"!!!
    quindi mo che dovrei fare?....
    p.s. Per "esce direttamente col chip", significa, che la corrente che esce dal chip passa direttamente nel fix? ho capito bene, o sto dicendo l'ennesima caxxata?
    grz x la pasienza ragazzi...
    Il fix serviva a evitare che si bruciasse il focus del laser (leggi ottica) e non centra nulla con la modifica in pratica limitava la corrente, a volte molto eccessiva, per poter leggere dischi di backup, a volte capitava che lo stesso fix si bruciasse e si portava appresso l'ottica (personalmente mai capitato) o non la fa funzionare e andava regolato o ritarata la lente.
    Il fatto che esce dalla modifica intendevano che quel fix era in bundle con il chip di modifica almeno inizialmente e poi uscì anche un chip che lo portava integrato (mai visto ma me lo dissero) poi non servì più in quanto i modelli successivi non ne avevano più bisogno.

  11. #51
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    posso dirti che in vari mercatini una ps2 slim modificata super zaura la trovi a 30 euro ...
    a 50 trovi anche le ps2 fat con FORSE network adapter... ma se fossi in te ultima ps2 e addattatore per attacarci un hd serial ata e ps2-hdmi (e lo stesso atrezzo che si usa per la wii in hdmi diretto ... niente di chè ma fa la sua porcaccia figura) e vivi tranquillo e felice ...
    Ps ... però non puoi usare mcboot su le ultime slim

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=