www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Guida sbrick ps3 generiche fw 3.55 ed affette da rsod con e3 flasher

  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    211
    Ciao io non mene intendo proprio non ho l'anima del modder. Difatti voglio porti una domanda come faccio a capire se la console ha brick?
    grazie in anticipo

  2. #22
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Brick esistono diversi:
    RLOD....ovvero accensione del led rosso che muore dopo laccensione della ps3.....PROBLEMA FLASH CORROTTA IL PIU DELLE VOLTE
    YLOD....ovvero led rosso lampeggiante o giallo lampeggiante dopo accensione......PROBLEMA PIU COMUNE SU PS3....SOLUZIONE REBALL
    GLOD....ovvero led verde fisso e schermo nero dopo accensione...............................PROBLEMA CPU VIDEO..........SOLUZIONE REBALL

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    Brick esistono diversi:
    RLOD....ovvero accensione del led rosso che muore dopo laccensione della ps3.....PROBLEMA FLASH CORROTTA IL PIU DELLE VOLTE
    YLOD....ovvero led rosso lampeggiante o giallo lampeggiante dopo accensione......PROBLEMA PIU COMUNE SU PS3....SOLUZIONE REBALL
    GLOD....ovvero led verde fisso e schermo nero dopo accensione...............................PROBLEMA CPU VIDEO..........SOLUZIONE REBALL
    GLOD si procura per cortesia facendo cosa?

    ps. ho risposto ad entrambi i post perche mi interessava sapere di piu'
    Ultima modifica di Tomasso; 29-12-13 alle 19: 24

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    211
    Ma non si usava un flasher hardware per il brick?

  5. #25
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Non necessariamente

  6. #26
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Una piccola precisazione: Pe ril Proglema del RedScreen oltre al Fw che hai indicato tu puoi usare anche il Roger 4.41 v1.00 che ha la patch RSOD
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •