R: COK-002 brickata - vale la pena provare a recuperarla?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LcK
Uh, sto facendo un attimo di confusione :\ Acquistando il teensy dovrei usare NANDway no? Sarei soggetto a qualche bug simile? Per alimentare la nand mi basta collegare la mobo della console alla corrente senza accenderla e alimentare il teensy con la usb (aggiungendo il regolatore di tensione) oppure sto facendo confusione?
Ho visto che è possibile adattare il progskeet per lo zif socket, è possibile fare lo stesso anche col teensy? Chiedo per curiosità in quanto non ho ne l'aria calda per dissaldare nè lo zif socket.
Ultimo ma non ultimo... vale la pena tentare anche se non posso fare affidamento sul dump?
Con Teensy++ e NANDway puoi saldare entrambe le nand, il problema che ho citato riguarda solo WinSkeet, che è il software usato dal ProgSkeet. Per alimentare le nand ti consiglio un alimentatore esterno stabilizzato, ad esempio un ATX. Certo puoi usare uno zif sia con Progskeet che con Teensy++, in questo caso l'alimentazione puoi prenderla direttamente dal programmatore. Se prendi il Teensy++ ti consiglio di acquistare anche il regolatore di tensione. Per dissaldare le due nand puoi anche fare a meno dell'aria calda, basta avere le punte giuste.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2