Fai prima a farti un dongle come da mio tutorial.
Visualizzazione Stampabile
Fai prima a farti un dongle come da mio tutorial.
Sara sicuramente il passo successivo ma sai comunque come dovrebbe "reagire" la ps3 accendendola senza dongle?
Se non sbaglio le dual nand si spengono e basta dopo un pochetto, senza nulla a schermo. Le NOR invece dovrebbero darti il "Connect a controller usb". Ma non ci ho mai fatto caso, in quanto quando finisco il downgrade butto su il dongle ed entro in FSM.
Zeruel ha ragione sul comportamento. Il PS3JIG non funziona, quindi ti consiglio di costruire il dongle su PIC(ringraziamo sempre il caro zeruel)
Da quale povera scheda madre hai tagliuzzato il posto per la nand? xD
Erano due vecchi modem
Complimenti per la mod comunque, coraggiosa... :)
Fatto dongle e programmato come da tuo tutorial ma la ps3 non va in fsm
E' normale che una volta levato il jumper fra i pin 17 e 19 (quello per il flash) il pc non riconosca pių il dongle (periferica usb non riconosciuta)?
Esiste un modo per verificare che il dongle funzioni bene tramite il pc?
Si, se hai flashato il file Hex poi tolto il jumper non te lo riconosce il PC..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Un paio di foto del programmatore lpt che ho utilizzato. Ha funzionato quasi al primo tentativo nel senso che ho dovuto solamente cambiare da bios l'impostazione della parallela da Normale ad Ecp+Epp
Allegato 9525 Allegato 9526
Ciao guarda io pure sto come te ho brickato la mia ps3 fat 60gb con il primo cfw di wanikoko ora ho provato a cambiare il core_os come descritto in miliardi di guide ma niente nn va la ps3 si accende led giallo e poi rosso lampeggiante, quindi la mia domanda č si puo sistemare con il backup di una nand di unaltra console?
no !
la ps3 ha dati univoci "quindi nella nand alcuni dati sono uguali , ma altri sono univoci per ogni consolle"
l'unica cosa che puoi fare , e' : "se lo hai " mettere il dump suo originale !