www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Firmware Rebug 4.30.1 non riesce ad avviare backup con multiman

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6

    Firmware Rebug 4.30.1 non riesce ad avviare backup con multiman

    Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi un aiuto dato che sto impazzendo.
    Pochi giorni fà mi è arrivata tra le mani una PS3 FAT 40GB montante una nor (CECHL) , questa dal vecchio multiman mi presentava le seguenti informazioni
    Firmware: 3.55 Hermes.
    Volendo aggiornare ad un nuovo firmware ho seguito la guida di titty, l'unico intoppo è stato che ho dovuto utilizzare il qa_toggle.pkg al posto del qa_flag_extra.pkg, ma comunque tutto è andato a buon fine sono tornato a OFW 3.55 e da lì ho diretamente aggiornato a cfw 4.30.1 Standard Rebug.
    Successivamente ho installato Multiman v04.14 e da lì sono cominciati tutti i miei problemi.
    In sostanza ho caricato tramite ftp due backup miei ovvero PES 2013 e Max Payne 3 , tutti e due ovviamente non patchati per altri firmware.
    Il problema è che quando provo ad avviarli la PS3, al momento in cui dovrebbe ritornare alla XMB, si riavvia emettendo due tre bip consecutivi e inizia a lampeggiare il led rosso di continuo fino a quando non sono io che manualmente premo sul tasto accensione e la ps3 diciamo "si spegne".
    Ora ho notato che nelle opzioni di multiman alla voce emulazione mi compaiono tre opzioni: Nessuna - Standard- Hermes. All'inizio l'emulazione era settata su hermes ma io l'ho cambiata mettendo standard e per un piccolo periodo di tempo circa 10 minuti i backup si avviavano, ma dopo averla spenta niente è ritornato tutto come prima e ora nemmeno più settando su standard riesco a farli funzionare.
    A questo punto non so proprio più cosa fare, la ps3 non riesce proprio a chiudere multiman e tornare alla xmb, infatti anche se avvio semplicemente il programma e poi lo chiudo accade la solita cosa ovvero la ps3 si spegne due tre bip consecutivi e led rosso lampeggiante.
    Stavo pensando di tornare al firmware 3.55 e installare CFW ROGERO voi cosa mi consigliate?
    Aspetto vostri chiarimenti saluti!

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6
    Scusate per il doppio post ma ho risolto con la soluzione più banale di tutte, ho messo una versione più aggiornata di MultiMan e come per magia tutto ha iniziato a funzionare correttamente.
    La versione è 04.18
    Potete anche chiudere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=