Sai il motivo perchè non ti faceva scrivere, oppure no?I dump li hai creati buoni?Ti farò sapere come va quando arriva la PS3
Visualizzazione Stampabile
Sai il motivo perchè non ti faceva scrivere, oppure no?I dump li hai creati buoni?Ti farò sapere come va quando arriva la PS3
non lo ma penso che sia per via dell'alimentazione, perchè io le dissaldai dalla mobo. I dump erano buoni te lo può confermare anche titty perchè lui ha provveduto a programmarle e ora la mia ps3 60 giga è viva :) cmq prima di provare a scrivere fai tanti dump confrontali e vedili con un hex editor.
Infectus downgradato, ho letto nel tutorial che se si usa l' infectus la nand va alimentata a 5v e non a 3,3 come per il progskeet, quindi potrei prendere l' alimentazione da usb, giusto?
non alimentare la nand a 5v!!!! L'infectus va alimentato a 5v e la nand a 3,3v
Ok, quindi uso l' usb per alimentare l' infectus e un altro piccolo circuito per alimentare la, nand a 3,3V.La nand l' hai dissaldata oppure usato i punti alternativi, o collegato direttamente sulla nand?Ho un adattatore TSOP 48, ma come dovrei collegarlo con infectus?
ho dissaldato le nand. Per l'adattatore segui i pin out della nand e guarda le foto che ti ho inviato.
Ok, grazie, è preferibile dissadarle per la stabilità, oppure dovrebbe andare anche se si lasciano sulla mainboard
IO preferisco dissaldare
ti ha risposto già titty :)
Chiudo... si continua sull' altro post