www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree3Likes
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Aiuto configurazione secondo joypad amiga360

  1. #1
    Junior Member L'avatar di faramtrir
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Aiuto configurazione secondo joypad amiga360

    xbox 360 rgh in ottimo stato di salute e ben configurata e connessa a internet con l'ultimissimo freestyle perfettamente funzionante anche con emulatore xbox1 (hdx) plugin etc.

    Amiga360 funziona benissimo ottima compatibilità con i giochi ma se voglio giocare con 2 giocatori in simultanea (bobble bubble, kickoff o simili), solo un joystick emulato (joypad xbox360 connesso in wireless). La eventuale keyboard usb funziona perfettamente. Ma il secondo joystick (secondo joypad xbox360) non viene rilevato durante l'emulazione (mentre sul menù amiga360 funziona).

    Allego file di configurazione incriminati..... qualcuno può aiutarmi????


    Ultima modifica di Babilozzo; 17-02-15 alle 01: 29

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Buonasera. Mi può dire quale file di configurazione carica Lei dopo l'avvio dell'emulatore? Ho fatto qualche prova giacché era da molto che non utilizzavo Amiga 360 e non mi stupirei del fatto che ci sia un bug sulla gestione dei controller wireless. Nessuno si è mai interessato nel miglioramento di questo progetto a quanto sembra.
    Cmq se vuole giocare a bubble bobble Le consiglio la versione apposita xbla oppure una migrazione verso fba next tipo.

    Se invece vuole approfondire l'argomento controller ci si dovrebbe rimboccarsi le maniche cominciando nel dar uno sguardo ai sorgenti di Lantus. Affare che richiederà naturalmente molto più di otto ore...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member L'avatar di faramtrir
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6
    Definisca, per cortesia, "versione xbla" e "migrazione verso fba next tipo". Lantus ha scritto con xsdk per rgh almeno, quindi api su api... può postare i sorgenti con i suggerimenti ? Affare che richiede meno di 30 minuti per un programmatore immagino.

    I file di configurazione caricati dopo l'avvio di amiga360 ? Li istessi. EDIT
    Ultima modifica di Babilozzo; 17-02-15 alle 11: 50 Motivo: I file sono già sotto SPOILER al primo post.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    183
    cosa vuol dire Xbox360 Gamepad 0 ? 0 è un indice?
    provare amettere 1??

    dove sono sti sorgenti ???

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ad esempio qui: https://github.com/Pa0l0ne/Amiga360

    Qualcosa qui avevo scritto...ma e' tanto che non lo uso..magari e' solo da settare correttamente...


    Guida all'emulatore amiga360
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-02-15 alle 10: 46
    G1zm0 and Babilozzo like this.

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ad esempio qui: https://github.com/Pa0l0ne/Amiga360

    Qualcosa qui avevo scritto...ma e' tanto che non lo uso..magari e' solo da settare correttamente...


    Guida all'emulatore amiga360
    Mi sono permesso di aggiungere il tuo fork alla guida al posto del deadlink orininale e ho messo su due screenshot veloci ciao.
    Pa0l0ne likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Junior Member L'avatar di faramtrir
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da G1zm0 Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire Xbox360 Gamepad 0 ? 0 è un indice?
    provare amettere 1??

    dove sono sti sorgenti ???
    Ciao G1zm0 grazie per l'intervento. Ti allego il sorgente da modificare. Ti ricordo che è scritto per xbox360 rgh quindi xdk (no per devkit....). Se riesci a capire come far mappare a amiga360 il secondo joystick in modo che funzioni con il secondo joypad della xbox360 permettendo di giocare con 2 joystick in simultanea durante l'emulazione te ne sarei molto grato.

    P.S. si ho già provato mettendo 1 ma nulla di fatto.....

    Sorgente "joystick.c"
    link: https://github.com/Pa0l0ne/Amiga360/...ter/src/joydep



    HEI!! GRAZIE COMUNQUE !!!!!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=