www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: retro arch visualizzazioni giochi mame

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    retro arch visualizzazioni giochi mame

    ciao a tutti volevo sapere se con retro arch è possibile visualizzare i giochi per mame e fba in modo che si legga il nome del gioco e non della rom, perche a volte è molto difficile trovare un gioco. per esempio ghost n goblin per trovarlo per emulatore mame in retro arch quando cerchiamo la rom dobbiamo dobbiamo selezionare gng.zip perche l emulatore mostra solo il nome della rom. a volte è facile trovare il gioco a volte molto difficile e sono costretto a mettere l emulatore mame ( non da retro arch ) e cercare il nome della rom e poi andarla a cercare in retro arch

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma perchè non lasci solo quei 4 giochi che usi e cancelli tutto il resto? Hai provato a rinominare gng.zip in Ghost_n_Goblins.zip ad esempio? non so se funziona uguale, mai usato retro arch ma adesso penso che proverò il porting android
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    mi piacciono i giochi vecchi e nonostante ho il mame su pc che è molto piu semplice da usare mi piace tenere anche retro arch su xbox completo di circa 17 giga di rom . il problema è solo per i giochi mame che sono tantissimi , rinominarli tutti sarebbe un impresa impossibile . allora se non ci sono soluzioni continuo con il metodo che ho detto prima. retro arch lo avevo anche per android ma giocarci con i comandi touch per me è impossibile

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ti anticipo che a breve uscira' Retroarch affogato direttamente in Aurora. Vedo se riesco ad aiutarti con il fix che richiedi dando un'occhiata al codice. Stay tuned (ma non avere fretta..)
    Babilozzo likes this.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ti anticipo che a breve uscira' Retroarch affogato direttamente in Aurora. Vedo se riesco ad aiutarti con il fix che richiedi dando un'occhiata al codice. Stay tuned (ma non avere fretta..)
    grazie , non sono pratico nello smanettare nell xbox , ho la fsd 2 e mi va piu che bene . aurora l ho provata per vedere come era , ma non mi piace e sopratutto non so che farmene . comunque grazie spero nel fix che hai detto perche cercare i giochi "per rom" è una tortura. rimango in attesa di notizie grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=