www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Skuppo

Discussione: problema jtag con giochi convertiti iso2god

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    problema jtag con giochi convertiti iso2god

    Salve, parto dal presupposto che purtroppo non ne capisco più di tanto di console dal punto di vista hardware e software (preferisco giocarci eheh), quindi chiedo aiuto a voi..ho un xbox 360 con modifica jtag aggiornata a dicembre..ho un problema, provo a convertire dei giochi con iso2god e a metterli nell xbox con filezilla, quest ultimo spesso mi dice che il file che sta copiando esiste già e quindi come proseguire..esempio : epic mickey 2, copio, a un certo punto mi dice che il file data000019 esiste già, sostituirlo?saltarlo?ecc ecc..ho provato a fare sostituisci ma nulla, quando lancio il gioco dalla console non parte e rimane nel menù fsd dei giochi qualcuno sa il problema? ultima cosa, è normale che quando converto dei giochi essi si trovino in una cartella 00007000?spero d essermi spiegato
    Ultima modifica di Skuppo; 05-02-14 alle 17: 25

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    mi spiace, i giochi non si scaricano, torna quando gli avrai comprati

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Canbia e usa FlashFXp
    E' normale CHE LA CONVERSIONE IN god TI DIA QUELLA CARTELLA
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    grazie per l immediata risposta titty, ma ho mac..ho appena provato a copiare anche forza 4 (entrambi i dvd) ma stesso risultato, il gioco mi compare ma non posso lanciarlo

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    scusa, convertili in folder e usa la FSD per lanciarli

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    che intendi zambot?scusa la mia totale ignoranza io avevo prima i giochi in formato normale, e poi li ho appunto convertiti con iso2god per farli andare con la jtag..folder sarebbe come prima di convertirli?

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    usa il programma xbox image browser e rippa l'iso dei giochi in folder, con dentro tutti i file. Copi questa cartella dove vuoi, dai il percorso alla freestyle dash e ti apparira tra i giochi. Volendo puoi usare anche xexmenù per lanciarli. Non so però se su mac funziona xbox image browser
    Ultima modifica di Zambot3; 05-02-14 alle 17: 49

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    problema jtag  con giochi convertiti iso2god-schermata-2014-02-05-17.46.18.png vi allego l immagine in diretta con l ennesimo gioco..

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    non credo, ma ho x360 iso hacker che credo abbia la stessa funzione..correggimi se sbaglio

    rettifico: nemmeno il nuovo gioco copiato va..mi dice addirittura "no avaiable"
    Ultima modifica di Skuppo; 05-02-14 alle 18: 06

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    sinnai (ca)
    Messaggi
    178
    ma scusa perche non fai come ti hanno consigliato piu su,converti l isi con xboximage browser estraendo/convertendo l iso in una folder/cartella nome gioco ,attendi che finisce poi non ho capito se hai hd est o int ,se lo hai est crei cartella games e dentro cartella nome gioco,se lo hai int colleghi la xbox con filezilla come stai facendo sempre nell hd interno in una cartella giochi,in tutti e due i casi de settare le path dei giochi con fsd

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    ho hdd interno, comunque è quello che ho già fatto... ho convertito le iso dei giochi con iso2god in modo da renderli compatibili con la jtag e il risultato purtroppo è stato quello..non mi spiego come mai sia sempre andato "tutto bene"..questa è la prima volta che su 3 giochi non me ne va bene uno..o che comunque mi esce quella schermata

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    sinnai (ca)
    Messaggi
    178
    prova ad usare questo
    XBox 360 ISO Hacker Utility v5 for Mac OSX
    http://digiex.net/downloads/download...-download.html
    Ultima modifica di luca73; 05-02-14 alle 18: 34

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da luca73 Visualizza Messaggio
    prova ad usare questo
    XBox 360 ISO Hacker Utility v5 for Mac OSX
    http://digiex.net/downloads/download...-download.html
    lo avevo già, ma grazie mille per il suggerimento luca!solo che non so come funziona..supponiamo io abbia i file .dvd e .iso del gioco, con questo programma posso prepararlo per jtag?ho dato un occhio ai tutorial sul tubo ma non ho trovato quello specifico per me..io infatti usavo x360iso per masterizzare quando non avevo jtag..poi sono passato appunto a iso2god..

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    sinnai (ca)
    Messaggi
    178
    dai un occhiata a questo
    tutorial x360 iso hacker - YouTube

    spero che aver postato un link esterno non incorra a violazione del regolamento.............
    Ultima modifica di luca73; 05-02-14 alle 19: 13

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da luca73 Visualizza Messaggio
    dai un occhiata a questo
    tutorial x360 iso hacker - YouTube

    spero che aver postato un link esterno non incorra a violazione del regolamento.............
    alla fine ci sono riuscito!grazie x il tutorial luca! stavolta è andato tutto a buon fine (anche se durante la copia dei file mi ha chiesto di nuovo se volevo sostituire il file già esistente in alcuni casi...)
    luca73 likes this.

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    Ho nuovamente problemi con il trasferimento dei giochi..in particolare l host è cambiato e non torna più il solito..non riuscendo così a entrare nella consolle..qualcuno sa perchè o come si può cambiare nuovamente?

  17. #17
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    haha si si io lo sò ho risposto adeguatamente alla stessa domanda tua qualche giorno fà! cerca nel forum :P
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    ho staccato la spina e l ho riattaccata..a mali estremi, estremi rimedi ahahah comunque sono curioso di sapere il tuo metodo!
    comunque altro problema a cui non riesco a venirne a capo..mentre trasferisco i file con filezilla a un certo punto si blocca tutto e mi chiede di sovrascrivere.. dopo il mio ok riparte da 0..solo che stavolta non la smette più!sono 3 volte che si blocca tutto verso il 40% e riparte
    Ultima modifica di Skuppo; 12-02-14 alle 18: 05

  19. #19
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    E' per chè i gio chi sc ari ca ti da i tor rent so no di fet to si. Ve di che con un di sco o o dow nlo ad or ig in ale non ca pi ta no que ste co se.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=