www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree4Likes
  • 1 Post By xbox360mod
  • 2 Post By xbox360mod
  • 1 Post By X-ray

Discussione: Emulatore MameoX128-plus.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Question Emulatore MameoX128-plus.

    Salve. Ho scaricato emulatore mameoX128-Plus per xbox360 Slim. Prima di masterizzarlo ho messo le roms nella cartella roms. Poi il dvd lo messo nel lettore dvd della xbox360, e mi dice:

    Gioco originale Xbox

    Per utilizzare gli xbox games originale, devi collegare un disco rigito Xbox 360.

    Io ho un disco rigito sata 2, 2.5 per pc. Se lo collego sulla porta usb esterna della xbox lo rileva?
    Se lo rileva, metto tutto sul harddisk esterno?

    Ho solo la modifica al lettore dvd, LT+ 3.0, per copie di backup. Non si può far nulla con questa modifica? O ci vuole la modifica RGH?

    Attendo una vostra risposta. Grazie.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    non puo fare nulla, RGH/Jtag
    gianni87 likes this.

  3. #3
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    confermo, solo con rgh
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Grazie per le Vostre info. Più in là la Vorrei fare la modifica RGH. Me la faccio fare da recoverybios, prezzo sui 300 euro.
    Vorrei chiedervi un altra cosa. Ho un harddisk 2.5 sata, di marca toshiba, capacità 160 GB. Lo posso provare a collegarlo alla xbox 360 slim per vedere se lo rileva? O devo fare prima la modifica RGH?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 12-12-15 alle 22: 51

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    su un forum in cui ci sono persone che fanno modifiche, ma ancor di più dove lo sponsor fa lo stesso, citare recovery non è proprio elegante, aggiungo anche che non sono il massimo, le lamentele sono milioni di milioni (come la stella di negroni), ovviamente sul loro sito non le vedi perchè le cancellano, prova ad usare google, poi vediamo che ci vai, ovviamente solo un consiglio, ciao

    Dopo aver fatto RGH usi hard disk diversi da quelli microzzozz

    Citazione Originariamente Scritto da terabyte Visualizza Messaggio
    Grazie per le Vostre info. Più in là la Vorrei fare la modifica RGH. Me la faccio fare da recoverybios, prezzo sui 60 euro.
    Vorrei chiedervi un altra cosa. Ho un harddisk 2.5 sata, di marca toshiba, capacità 160 GB. Lo posso provare a collegarlo alla xbox 360 slim per vedere se lo rileva? O devo fare prima la modifica RGH?
    Razorbacktrack and X-ray like this.

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    terabyte, mi intrometto giusto per darti il benvenuto e per sconsigliarti quel sito da cui vuoi fornirti.

  7. #7
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Noooo loro nooooooo......non so quante me ne sono entrate in LAB che erano passate prima dalle loro mani...

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Forse avete ragione. Ho acquistato da loro un lettore dvd liteon modificato:

    Lettore DVD per XBOX 360 SLIM Sbloccato Lite-On DG-16D4S Nuovo già modificato con FLASH BIOS (Modifica Firmware iXtreme LT+ 3.0) + MATRIX PCB FREEDOM installato + Programmatore

    Mi hanno fatto aspettare un mese e mezzo. Il lettore non aveva il carrello. Ho dovuto smontarlo dall' originale. Il programmatore mi hanno detto che non è più disponibile.

    Mi segnalate un sito migliore? Anche in MP. Grazie.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Noooo loro nooooooo......non so quante me ne sono entrate in LAB che erano passate prima dalle loro mani...
    chojin sei un tecnico? Se si, me la puoi fare tu la modifica RGH? Naturalmente Ti pago.

  10. #10
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    qui trovi le inserzioni dei nostri modder:

    Inserzioni servizio modifica console

    tra cui anche chojin, bastava leggere
    chojin likes this.
    .

  11. #11
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da terabyte Visualizza Messaggio
    Salve. Ho scaricato emulatore mameoX128-Plus per xbox360 Slim. ...
    scusate la nubbiata, leggermente OT: ma l'emulatore in questione non è solo per xbox normale ?

  12. #12
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da unknown Visualizza Messaggio
    scusate la nubbiata, leggermente OT: ma l'emulatore in questione non è solo per xbox normale ?
    La versione citata è per Xbox (1)...pergiunta specifica per quelle modificate con l'aggiunta di 64mb di ram (per un totale di 128mb considerando gli altri 64mb onboard)....

    Ciò non toglie che esiste una versione specifica per Xbox360 ma, come già detto, richiede naturalmente JTAG / RGH / R-JTAG per essere eseguita (si tratta pur sempre di codice non firmato...)

  13. #13
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    ahahaha w recovery b.! quando mi portano una jasper con lettore samsung so che è lavoro loro!

  14. #14
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Un sito migliore da segnalare, mhmm fammi riflettere....... ecco ci sono..... ci sei già dentro si scherza, comunque controlla il link che ti ha passato X-Ray, inoltre lo sponsor del forum stesso può tranquillamente far al cosa tuo, ciao

    Citazione Originariamente Scritto da terabyte Visualizza Messaggio
    Mi segnalate un sito migliore? Anche in MP. Grazie.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=