www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Like Tree4Likes

Discussione: emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i giochi?

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209

    emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i giochi?

    e che tipo di giochi vanno bene?
    io vorrei metterci sopra i più belli di crash bandicoot tipo, il 3-4 ect quindi ps1 e ps2...i miei vecchi giochi e vorrei mettere qualcosa tipo mario bros o giochi della wii
    li supporta tutti FRB NEXT?
    e se volessi mettere tipo sega mega driver, o master sistem oppure atari li supporta?
    grazie mille a tutti

  2. #2
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao, qui: http://www.consoleopen.com/forum/new...box-360-a.html trovi le informazioni principali su FBA Next
    * BOCRO *


  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Ciao, qui: http://www.consoleopen.com/forum/new...box-360-a.html trovi le informazioni principali su FBA Next
    non c'è scritto se emula anche giochi della play

  4. #4
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i gi

    Ciao, credo che se non ci sia scritto non li emuli


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Ciao, credo che se non ci sia scritto non li emuli


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    hehehe...purtroppo
    mi puoi indirizzare a qualche emulatore x ps1 e ps2

  6. #6
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i gi

    Se guardi qui in sezione nelle discussioni in rilievo trovi tutti gli emulatori disponibili per console rgh
    Comunque per ps1 esiste un emulatore ma in libxenon, cioè da avviare tramite xell, credo sia ancora una beta però
    Per quanto riguarda la ps2 non esiste l'emulatore mi spiace


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Se guardi qui in sezione nelle discussioni in rilievo trovi tutti gli emulatori disponibili per console rgh
    Comunque per ps1 esiste un emulatore ma in libxenon, cioè da avviare tramite xell, credo sia ancora una beta però
    Per quanto riguarda la ps2 non esiste l'emulatore mi spiace


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    come sarebbe tramite xell?
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 17-04-13 alle 20: 51

  8. #8
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Cioè che per essere avviato occorre accendere la console facendo visualizzare xell, questo poi ceerca il file .elf da avviare su un dispositivo USB e se lo trova lo avvia.
    Esiste anche una spece di menu che ti da la possibilità di raggruppare più programmi .elf e poi decidere quale far partire, ora mi sfugge il nome comunque non è fondamentale.
    Sappi però che gli emulatori avviabili via xell non possono essere visualizzati su corona in quanto xell è stato modificato per questa console e gli emulatori invece non sono stati ricompilati
    Per queste cose ti puoi fare un'idea leggendo le discussioni nella sezione sviluppo homebrew e compilazione linux
    * BOCRO *


  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Cioè che per essere avviato occorre accendere la console facendo visualizzare xell, questo poi ceerca il file .elf da avviare su un dispositivo USB e se lo trova lo avvia.
    Esiste anche una spece di menu che ti da la possibilità di raggruppare più programmi .elf e poi decidere quale far partire, ora mi sfugge il nome comunque non è fondamentale.
    Sappi però che gli emulatori avviabili via xell non possono essere visualizzati su corona in quanto xell è stato modificato per questa console e gli emulatori invece non sono stati ricompilati
    Per queste cose ti puoi fare un'idea leggendo le discussioni nella sezione sviluppo homebrew e compilazione linux

    vabbè mi fido :P
    quindi mi stai dicendo che nn c'è modo x giocare ai giochi x ps1 sulla mia xbox?

  10. #10
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i gi

    Se hai una corona e ti si vede xell puoi provare ma dubito funzioni si dovrebbe ricompilare l'emulatore in modo da renderlo compatibile con il nuovo xell


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Da quello che mi risulta gli emulatori vanno anche su Corona.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  12. #12
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i gi

    Boh a me non si vede quello del nintendo 64, altri non ne ho provati e magari è solo un problema mio


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  13. #13
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Boh a me non si vede quello del nintendo 64, altri non ne ho provati e magari è solo un problema mio


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    Hai ragione sul fatto che gli emulatori in libxenon su corona non funzionano (ammenochè non li ricompili di proprio pugno con le patch hdmi x corona)
    Infatti nemmeno a me funziona mupen64 diavolo porco!

    Però riguardo al fatto di dover eseguire xell per avviare un elf, non sei aggiornato il menu avvia di dashlaunch ti permette di lanciare gli eseguibili .elf senza doversi appoggiare ad un xell o cmq esiste xell loader, un eseguibile .xex che trovi nel pacchetto di dashlaunch che avvia un qualsiasi xell-2f.bin senza la necessità di accendere la console con eject ,(per come la vedo io xell assomiglia di più a un bios che a qualsiasi altra cosa in quanto non fà altro che inizializzare l'hardware e darti i fuseset / cpukey e ti mette a disposizione un rebooter per gli elf che poi a loro volta re-iniziallizzano la console) . eccì! salute
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #14
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i gi

    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Hai ragione sul fatto che gli emulatori in libxenon su corona non funzionano (ammenochè non li ricompili di proprio pugno con le patch hdmi x corona)
    Infatti nemmeno a me funziona mupen64 diavolo porco!

    Però riguardo al fatto di dover eseguire xell per avviare un elf, non sei aggiornato il menu avvia di dashlaunch ti permette di lanciare gli eseguibili .elf senza doversi appoggiare ad un xell o cmq esiste xell loader, un eseguibile .xex che trovi nel pacchetto di dashlaunch che avvia un qualsiasi xell-2f.bin senza la necessità di accendere la console con eject ,(per come la vedo io xell assomiglia di più a un bios che a qualsiasi altra cosa in quanto non fà altro che inizializzare l'hardware e darti i fuseset / cpukey e ti mette a disposizione un rebooter per gli elf che poi a loro volta re-iniziallizzano la console) . eccì! salute
    Sulla seconda parte me ne sono completamente dimenticato hai ragione si puo lanciare tutto da dashlaunch oppure usando xell launch


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  15. #15
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i gi

    E la toolchain libxenon patchata ed utilizzata per compilare lo xell corona ready o gli homebrew corona ready da dove la git-cloni? Mistero (pensante).
    Babilozzo likes this.

  16. #16
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i giochi?-shazzam-flashstrips__97555_zoom.jpg
    emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i giochi?-shazzam.gif
    Babilozzo and Pa0l0ne like this.

  17. #17
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    E la toolchain libxenon patchata ed utilizzata per compilare lo xell corona ready o gli homebrew corona ready da dove la git-cloni? Mistero (pensante).
    Hai colto nel segno perfettamente il problema è che io non mi sono mai posto perchè non ci ho mai provato a ricompilare mupen64 ehhhh! Facile a dirsi!

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: shazzam-flashstrips__97555_zoom.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 299.4 KB 
ID: 10430
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Shazzam.gif 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 832.4 KB 
ID: 10431
    Penso riassuma bene il tutto
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Hai colto nel segno perfettamente il problema è che io non mi sono mai posto perchè non ci ho mai provato a ricompilare mupen64 ehhhh! Facile a dirsi!



    Penso riassuma bene il tutto

    mmmmmm............. qualcuno che mi spieghi di cosa diavolo stare parlando?!?!?

    quindi ci posso giocare a chash bandicoot 3-4 su xbox 360?

  19. #19
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Non posso, devo andare al lavoro ciao
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Non posso, devo andare al lavoro ciao

    ok....ma dimmi se è SI o se è NO?

    nn fa nnt a spiegarmi il procedimento x ora...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=