www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree4Likes

Discussione: emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i giochi?

  1. #21
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i gi

    In pratica stanno dicendo che se te lo compili tu l'emulatore lo puoi usare se lo prendi bello pronto come lo trovi no.
    Sempre se ho inteso bene, in quanto dovrebbe essere presente la toolchain fixata per corona
    Correggetemi se ho detto castronerie


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  2. #22
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i gi

    Di principio hai inteso bene, in pratica pero' non esiste una toolchain corona fixed di pubblico dominio. Infatti i vari Xell "piu' o meno" Corona fixed distribuiti fin'ora, provengono da forked toolchains private con patches non ben definite. E' dunque gia' tanto che si abbiano i binari di tali Xell, ma Homebrew compilati in questi ambienti non ce n'e' traccia ed e' impossibile ricompilarseli autonomamente.

    Che poi qualche homebrew compilato con la vecchia toolchain di pubblico dominio "giri" anche sullo Xell Corona Fixed e' solo un "effetto collaterale" frutto di gran culo. Non ho al momento Corona su cui testare quindi non posso nemmeno stilare un abbozzo di "tavola della verita' " degli honebrew compatibili provando con tutti i rilasci di Corona Xell fin'ora provenienti da Jrunner.

    Anche ammesso poi che l'emu ps1 giri su corona non ho idea se supporti i giochi riportati dall'amico fritz. Stasera al limite posso verificarlo a titolo di curiosita'.
    Bocro likes this.

  3. #23
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i giochi?

    Io avevo provato l'emulatore ps1 avviabile da xell (non ricordo il nome) un annetto e mezzo fa con crash team racing e mi andava solo fino alla presentazione, dopodichè nulla. Però su trinity

  4. #24
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Di principio hai inteso bene, in pratica pero' non esiste una toolchain corona fixed di pubblico dominio. Infatti i vari Xell "piu' o meno" Corona fixed distribuiti fin'ora, provengono da forked toolchains private con patches non ben definite. E' dunque gia' tanto che si abbiano i binari di tali Xell, ma Homebrew compilati in questi ambienti non ce n'e' traccia ed e' impossibile ricompilarseli autonomamente.

    Che poi qualche homebrew compilato con la vecchia toolchain di pubblico dominio "giri" anche sullo Xell Corona Fixed e' solo un "effetto collaterale" frutto di gran culo. Non ho al momento Corona su cui testare quindi non posso nemmeno stilare un abbozzo di "tavola della verita' " degli honebrew compatibili provando con tutti i rilasci di Corona Xell fin'ora provenienti da Jrunner.

    Anche ammesso poi che l'emu ps1 giri su corona non ho idea se supporti i giochi riportati dall'amico fritz. Stasera al limite posso verificarlo a titolo di curiosita'.
    Grazie mille, mi hai illuminato
    Vediamo come evolve la cosa allora
    * BOCRO *


  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Grazie mille, mi hai illuminato
    Vediamo come evolve la cosa allora

    e vediamo come evolve..... XD
    poi mi fare capì anche a me...se posso giocarci e come!

    grazie x l'interessamento

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Grazie mille, mi hai illuminato
    Vediamo come evolve la cosa allora


    scusa mi sn perso forse.... ma a super mario bros della 1 nintendo posso giocare? avete parlato di nintendo 64 e mi sembra che nemmeno quella va o sbaglio?
    e x i giochi della vecchia xbox si può?

  7. #27
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    quelli della vecchia xbox si installando l emulatore su hd ma non tutti i giochi sono compatibili comunque una buona parte vanno



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    quelli della vecchia xbox si installando l emulatore su hd ma non tutti i giochi sono compatibili comunque una buona parte vanno


    capito, e senti..che emulatore ci vuole? io ho solo fbanext va bene?
    sai se crash tag time racing funziona su quest'emulatore che dici?
    grazie mille

  9. #29
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    emulatori su xbox rgh, ho appena messo su freestyle FBANEXT, come ci metto i gi

    Allora se vuoi emulare il super nintendo credo che fba next funzioni, ma esiste anche l'emulatore specifico, che puoi utilizzare tranquillamente da FSD o NXE, quindi firmato con le SDK micorsoft. Per l'emulatore del 64 ricadiamo nello stesso discorso di prima.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  10. #30
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    con fbanext uso giochi mame e per nintendo uso snes360 e funzionano bene.Per l' emulatore xbox1 c' è pure la guida



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=