www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 92
Like Tree51Likes

Discussione: Tutti gli emulatori-homebrew su jtag/rgh ...post in continuo aggiornamento

  1. #41
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ciao Paolone ti informo che è uscita una nuova rev di RetroArch... Purtroppo noto che hai problemi di tempo.. io cmq ti tengo aggiornato quando posso.
    Fonte "Real Mod Scene" :RetroArch v0.9.8.4 released - Homebrew - RealModScene

  2. #42
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    raga chiedo scusa ma esiste il mednafen come emulatore per la x360???
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  3. #43
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    Tutti gli emulatori-homebrew su jtag/rgh ...post in continuo aggiornamento

    No non credo ma puoi sopperire a questo con gli altri emulatori, in quanto quasi tutti quelli che emula ci sono in emulatori separati


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  4. #44
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279

    Tutti gli emulatori-homebrew su jtag/rgh ...post in continuo aggiornamento

    Grazie per la risposta, per ora sto usando RetroArch tanto alla fine emulo il Nes e il GBA. grazie comunque per la risposta


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  5. #45
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ciao, esiste l'emulatore della wii per la xbox360? Perchè sennò non conviene proprio.

  6. #46
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Mi dispiace ,solo quello della PS4
    alexpierotti likes this.

  7. #47
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ma che dici? Esiste solo fino alla 3! mi prendi in giro vè?

  8. #48
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Esattamente xD

    Mi dispiace ma non l'hanno fatto

  9. #49
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    oddio spero' era un troll!!!! ma ragazzi! come fa l'xbox a emulare la wii??????? avete idea di che pc serve per far girare dolphin??? spero che era una battuta..
    cmq il joypad non sarebbe un problema o comunque sarebbe il problema minore..

  10. #50
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Naxil...Naxil....mò mi stai a deludere! L'osservazione corretta era: avete idea che il Dolphin è scritto per funzionare con istruzioni x86 e non powerpc...! Non è tanto questione di potenza (ovvio che serve anche quella ma la xbox mi pare sia tricore...) quanto l'utilizzo di determinata architettura. Visto e considerato che anche in ambiente x86 il Dolphin fatica con un Core2DUO E6400, figuriamoci se devi "trasportare" in HLE le istruzioni in PowerPC....

    L'emulazione è possibbbbbile eccome...solo che devi proprio riscrivere daccapo l'emu e non puoi utilizzare una mazza del sorgente Dolphin. Che poi dopo andrà lenta...è un'altro paio di maniche...(in ambiente libxenon è sicuro visto che non esiste una dynarec decente) ma probabilmente in XDK...potrebbe essere un altro paio di maniche.

    Mi stì capì?

    Ciao, dal tuo Trollz preferito!
    Babilozzo likes this.

  11. #51
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Alcuni giochi sono protetti dall'ESA e sono illegali se scaricati gratis dal web. In questo forum non viene in alcun modo supportata la pirateria, perciò è vietato mettere link alle ROM, in quanto è molto probabile che almeno una tra quelle che si trovano all'interno dell'eventuale link sia protetta da copyright.

  12. #52
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    shazzan! e' la mancanza di ram che non permetterebbe l'emulazione! sinceramente credo che la parte processore sia la meno... visto che anche la wii e' ppc.. mi sa che ti sbagli. Non ho idea comunque se xdk e le libxenon sono adatte per questo ma credo che il problema e' proprio la parte grafica. Ecco perche' su pc ci si riesce. Dolphin e' veramente un bel programma. Ma dopo anni di programmazione hai visto che divario c'e' tra potenza wii e pc che fa girare dolphin?
    su xbox360 e' praticamente impossibile
    Sul quantitativo RAM a disposizone hai pienamente ragione.

    Scusate è uscito il 38 che quà dietro non si sente?

  13. #53
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    quale 38? questa non l'ho capita.. cmq parlando qua e la' ho capito questo: per emulare serve una macchina almeno una 10ina di volte piu potente (logicamente di diversa natura).

  14. #54
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    paolone sei un trollone .... cmq mi fa piacere che sei ritornato! CIAOOOOO

    cmq paolone io avevo ragionato cosi:
    Non stavo pensando al porting diretto di dolphin. Ma direttamente da wii (che e' ppc anche se probabilmente serve ugualmente l'HLE (riscritto da 0) giusto? boooo ) Spiegami che mi interessa..

    vabbe' poi sicuramente le architetture sono completamente diverse.. non basta che un tipo di processore sia della stessa famiglia di un'altro, credo di aver capito che l'x86 e' ancora a galla perche' e' proprio adatto a far girare programmi delle cpu precedenti)
    Ultima modifica di naxil; 07-05-13 alle 00: 51

  15. #55
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ced2911 rilascia una nuova versione delll'emulatore PCsxr 360, fonte logic-sunrise... ecco il link:
    Pcsxr 360 : une nouvelle version de l'émulateur PSX par Ced2911

  16. #56
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ancora un'aggiornamemto.. questa volta tocca a retroarch che arriva alla release 0.9.9 fonte real mod scene
    link:RETROARCH 360 - 0.9.9 - Homebrew - RealModScene

  17. #57
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    E' appena stato rilasciato il nuovo mupen compatibile con lo xell per corona... Si arriva così alla versione beta 0.993
    Fonte Logic-sunrise
    link:Mupen64-360 V0.993 Beta : support des Corona
    Edit: ringrazio il grande Swizzy per il lavoro svolto e aggiungo che ha rilasciato una seconda beta della stessa versione del mupen, questa volta la fonte è HOMEBREW Connection
    link:http://www.homebrew-connection.org/m...0-v0-993-beta/
    Ultima modifica di andreasport; 03-09-13 alle 10: 16
    Babilozzo and Pa0l0ne like this.

  18. #58
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    io avevo avuto problemi da un mio amico con il mupen64. se lo mettevo tutto su hd interno xbox non ne voleva sapere

  19. #59
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    secondo il changelog è stat migliorata la compatibilità con usb e HDD, non so se è stato risolto il problema da te citato.. puoi provare se ti va

  20. #60
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ma l'emulatore DREAMCAST - NULLDC360 BY GLIGLI si sa qualcosa??

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=