www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By crystalsound

Discussione: monitor asus vw222s che si spegne

  1. #1
    Regular Member L'avatar di scarpa85
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    219

    monitor asus vw222s che si spegne

    buona sera a tutti
    vi espongo il mio problema
    ieri nel negozio di pc del mio amico/collaboratore è arrivato uno schermo asus modello vw222s non funzionante
    il problema dello schermo consiste nello spegnimento dopo pochi secondi dall'accensione, in pratica quando lo accendo compare il logo della asus, poi esce la scritta di mancanza di segnale e poi si spegne
    premetto che non ho esperienza in questo settore, però essendo un perito elettronico fare due o tre misurazioni nn mi costa niente
    in fine vi chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze simile alla mia e mi possa guidare nel tentativo di riparazione
    ciao e grazie anticipatamente
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

  2. #2
    Regular Member L'avatar di crystalsound
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    196
    è lo stadio inverter della piastra d'alimentazione,attenzione a dove si mettono le mani,circolano tensioni altissime (circa 1000v per l'innesco e 600v per il funzionamento della lampada)
    The Pusher likes this.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di scarpa85
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    219
    grazie mille per la risposta
    mi consigli di provare a prendere un inverter nuovo o lo butto nella spazzatura
    vai tranquillo che le mani sulla scheda ce le metto solamente quando non c'è tensione, sono a conoscenza del pericolo che si corre a lavorare su queste schede anche se non è il mio campo