www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problemi modem

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    problemi modem

    salve ragazzi non so se è la sezzione giusta,se no ciedo scusa in anticipo,volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare un buon modem per giocare,il mio dura 10 min.grazie mille

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50
    nessuno mi sa dire niente?

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Non credo sia la sezione adatta, comunque cosa intendi per "il mio dura 10 min" ?. Poi di che cosa hai bisogno nello specifico, di solo modem, di modem router wifi? avendo postato in questa sezione credo che tu lo debba utilizzare per una xbox giusto?
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Che significa il tuo dura 10 minuti?

    Comunque ti consiglio un modem / router netgear, rigorosamente collegato tramite cavo ethernet.

    Il wi fi non mi è mai piaciuto.

    Ovviamente una linea adsl flat.

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50
    scusate,si mi serve per la xbox,anche senza wifi va bene tanto vado di cavo ethernet,per dura 10 minuti significa che gioco per 10 minuti e poi si disconnette,mi hanno gia parlato dei netgear però mi servirebbe un modello specifico perchè a quanto pare non sono tutti buonissimi,grazie per le risposte ragazzi

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    non c'è un modello specifico per xbox, e nemmeno di modem / router, se ti si disconnette è soltanto un problema di linea per il quale devi trovare soluzione chiamando l'assistenza tecnica del tuo provider..

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50
    ok grazie mille

  8. #8
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Se si disconnette vuol dire che c'è un problema o di configurazione o hardware.
    Io penso piu' la prima, prova innanzitutto ad andare sul sito ufficiale per vedere se c'è un aggiornamento del firmware.
    Una volta aggiornato rivedi la configurazione o rifalla da capo con i dati del tuo provider (se non li sai basta che contatti il centro assistenza).

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Il firmware c'entra pochissimo. Io avevo un problema simile.

    Può essere un problema di filtri, un problema di disturbo della linea.

    Io penso il problema sia incentrato sulla linea telefonica.

    Per escluderlo prova un altro modem / router.

    Se il problema è hardware significa che il modem / router potrebbe avere qualche malfunzionamento dovuto al surriscaldamento (lo hai acceso tutto il giorno?)

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50
    oggi è venuto un tizio della telecom che si è accorto che mancava un filtro in una camera,lo ha aggiunto dicendomi che ora andava tutto bene,ma poi come se n'è andato la cosa non ha migliorato per niente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •