Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Bromografo a 10 euro!
É proprio cosi. Sulla baya costano una sciocchezza (la metà di 4 lampade UV) e sulla carta rendono quanto un bromografo più costoso. Ricordate il mio fatto con uno scanner riciclato? Questo è solo più compatto (utilissimo per fare circuiti stampati di poco più di 10x10cm) ed ha anche un timer incorporato di 120"..
Non l'ho ancora provato ma penso che mi sarà molto utile..
Allego un paio di foto
Dimenticavo. Vengono venduti come fissante per smalto per le unghie!!
Inviato da Samsung Galaxy Note
-
Io sto per iniziare la costruzione del mio. Sarà divertente, non importa se quelli costano meno, preferisco dilettarmi con il fai da te. :)
-
scusa una cosa, mia madre è una parrucchiera/estetista, e tenendo anche corsi di ricostruzione unghie e cazzate del genere ne ha a decine di questi cosi, quindi ti chiedo ci sono degli standard da rispettare o uno qualunque va bene ? e poi con questo avrei comunque bisogno della stampante laser ?
-
A chi lo dici!!
Se ti serve una mano (e so che non ti servirà) fai un fischio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Di4b0liK
scusa una cosa, mia madre è una parrucchiera/estetista, e tenendo anche corsi di ricostruzione unghie e cazzate del genere ne ha a decine di questi cosi, quindi ti chiedo ci sono degli standard da rispettare o uno qualunque va bene ? e poi con questo avrei comunque bisogno della stampante laser ?
Se li usa per la ricostruzione delle unghie con smalto UV va sicuramente bene.
Ti darò conferma appena lo testerò con le mie basette
-
Citazione:
pocoyo2
A chi lo dici!!
Se ti serve una mano (e so che non ti servirà) fai un fischio :D
Grazie, super gentile come sempre. :)
-
mi mandi il link in PVT?
tienici aggiornati su come si comporta!!!
-
Citazione:
D@rio
mi mandi il link in PVT?
Fatto
-
Citazione:
pocoyo2
Fatto
Pure a me ? :)
-
Basta che cercate "fornetto UV 36w". I pm li ho sempre strapieni...
-
sono curioso anche io.....
-
C'è anche rosa ! Che bella ! ahahahah
-
Citazione:
D@rio
Provato oggi.. Wow!
Risultati simili se non migliori che con bromografo nello scanner.. Di componenti costa meno della metà. È bello da vedersi ed è pure piccolo. Ed ha anche il timer integrato.
Eccolo all'opera:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/09/ytyby6eb.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/09/mubu5ymu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/09/ujezy7a7.jpg
-
Ma porca.. A saperlo prima risparmiavo un sacco di soldi, sgrunt.. -.-"
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Vabbè, vuoi mettere la soddisfazione di costruirtelo? E poi con lo scanner ti ci fai le basette più grandi.. ;)
-
Sì quello sì, stavo pensando ai soldini, non ne è molti da parte e risparmiare non è mai male. :)
Per il resto sono d'accordo con te. :)
-
Quindi , posso disassemblarlo e montarlo in uno scanner tranquillamente ? quanto tempo ci mette ? comunque grazie mille :)
-
Il tempo dipende dalle basette. Quelle che avevo prima ci mettevano 2 minuti circa. Quelle che ho adesso il doppio. Fortuna che avevo provato le nuove basette anche sullo scanner, altrimenti avrei pensato che fosse il fornetto a richiedere più tempo...
-
-
Citazione:
pocoyo2
molto belli....
ma ne sai una pu del diavolo...
-
mi hai convinto ne ho appena ordinato uno
di solito utilizzi basette pre-sensibilizzate o applichi tu il resist su quelle che non lo hanno?
-
Presensibilizzate
-
mi è arrivato oggi, ma ho solo basette senza resist... dove le rimedi quelle pre-sensibilizzate? (intendo se conosci qualche posto dove si trovano a buon prezzo, dove rimediarle a prezzi standard lo so anche io)
-
Da un negozietto di elettronica a 7 euro 10x16 o su ebay a un pò meno..
-
io le ho trovate singola faccia 10x16 a 2,80€, dall'Italia.
fammi un fischio se vuoi il link
-
Citazione:
D@rio
io le ho trovate singola faccia 10x16 a 2,80€, dall'Italia.
fammi un fischio se vuoi il link
Ummm.. Interesserebbe a me, devo ancora completare il bromografo, ma prima o poi mi serviranno. :)
Ma sono presensibilizzate?
-
-
Anche io fischio se posso.
Grazie
-
No tu no ! ahahahah certo he puoi chiedere, perchè mai non potresti ? xD
-
Grazie.
Sto cercando di imparare a farle.
Vediamo che succede
-
cercate su google "basette bungard" tra i primi risultati ci sono negozi che le vendono ai prezzi che dicevo
-
Ok grazie. :)
-
Citazione:
D@rio
cercate su google "basette bungard" tra i primi risultati ci sono negozi che le vendono ai prezzi che dicevo
Si ho capito é un venditore di lecce. Ho già comprato
Da lui.
-
zone mie circa, san donà di piave, il mio negozietto di fiducia le fa a 3€ e 50 mi pare.
se ne prendete + di 25 pezzi le fa a 3€ tondi mi pare. le spedizioni non saprei però sinceramente.
cercate epm elettronica e poi vetronite ovviamente. potete consultare il listino come privato senza registrazione anke. :encouragement:
-
leggendo in giro sembra che le bungard siano le migliori
-
Citazione:
vublich
zone mie circa, san donà di piave, il mio negozietto di fiducia le fa a 3€ e 50 mi pare.
se ne prendete + di 25 pezzi le fa a 3€ tondi mi pare. le spedizioni non saprei però sinceramente.
cercate epm elettronica e poi vetronite ovviamente. potete consultare il listino come privato senza registrazione anke. :encouragement:
Grazie anche a te per la info. :)
-
Citazione:
D@rio
leggendo in giro sembra che le bungard siano le migliori
Cosi pare.. Anche se con le bungard devo più che raddoppiare il tempo di esposizione
-
con le basette bungard e l'attrezzo cinese per le unghie quanto tempo lasci esposte le basette?
-
Citazione:
zeruel85
Grazie anche a te per la info. :)
prego! :encouragement:
essendo tu zona silea, olmi (credo xD) fai anke presto a venir a prenderle di persona! ;)
-
Citazione:
D@rio
con le basette bungard e l'attrezzo cinese per le unghie quanto tempo lasci esposte le basette?
4 minuti abbondanti