Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommino81
grazie mi piace lo spirito di fratellanza che ho trovato qui sul forum!! se non è di fratellanza è d'amicizia e rispetto reciproco, io qui con voi mi sento a mio agio!! e se chiedo qualcosa di banale(per molti) ho sempre trovato gente disposta a sacrificare 5/10 minuti del proprio tempo, per spiegarmi le cose, e grazie a voi che sono riuscito a fare rgh ! imparato a saldare!
comunque rimanendo in topic!!! credo di aver capito che non rimpiangerò non aver preso ayoue!
che punte mi consigli ?le due a fetta di salame!! una 0,2mm una 0,4mm una 0,6mm?può bastare?
almeno qui ci si rispetta se no era finita :) per le pute se devi fare RGH prendi una finissima e una a fetta di salame e non comprare kit da 15 euro, prendi in china che sono della akko e sono pure per la senza piombo quindi più resistenti e si degradano di meno. Ovviamente inumidisci la spugna e punta sempre pulita. Quando spegni il saldatore proteggi la punta e mettici un pochino di stagno ;) io sono sempre qui per altre info :)
-
io se devo dirti la verità!!! l unico forum che frequento è questo , si sono iscritto ad altri , ma frequento assiduamente solo consoleopen:beguiled:
anche perchè parliamoci chiaro! non credo che ci siano altri forum con gente con le contro00
e credo ancora che ne vedremo delle belle!il forum è giovane1 anno appena festeggiato poco tempo fà !
quindi .......
grazie djsaso adesso lunedi sono in ferie 2 settimane, stasera procedo a comprare tutto e poi mi sperimento un pò con sto nuovo apparecchio, comunque se dovessi avere bisogno! ti faccio un fischio da villa s.giovanni
hahahhaahah siamo vicini ci divide lo stretto!!!:cheerful:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommino81
io se devo dirti la verità!!! l unico forum che frequento è questo , si sono iscritto ad altri , ma frequento assiduamente solo consoleopen:beguiled:
anche perchè parliamoci chiaro! non credo che ci siano altri forum con gente con le contro00
e credo ancora che ne vedremo delle belle!il forum è giovane1 anno appena festeggiato poco tempo fà !
quindi .......
grazie djsaso adesso lunedi sono in ferie 2 settimane, stasera procedo a comprare tutto e poi mi sperimento un pò con sto nuovo apparecchio, comunque se dovessi avere bisogno! ti faccio un fischio da villa s.giovanni
hahahhaahah siamo vicini ci divide lo stretto!!!:cheerful:
nemmeno lo stretto, per terra ci si può incontrare :) cmq io sono sempre disponibile per info, sempre ripetendo il fatto per quello che so fin dove arrivo, non sono un esperto, ho solo la passione per l'elettronica :D
PS: sicuro che non ti pentirai ;)
-
be certo !!! sei un appassionato come mè!! più si ha passione più si impara!! poi se ci si confronta e ci sia aiuta a vicenda ! si impara più in fretta , nemmeno io sono esperto!!!!!
grazie di tutto, appena arriva ti faccio sapere!!!!!