www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Essereumano

Discussione: Nuova offerta sky on demand, se vuoi connetterti wireless però devi pagare :S

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332

    Nuova offerta sky on demand, se vuoi connetterti wireless però devi pagare :S

    Ciao boys

    avete visto la pubblicità dello sky on demand?
    praticamente tramite connessione internet si ha l'accesso ad un sacco di film

    si deve attaccare il decoder al router con un cavo ethernet...

    e se devi connetterti wifi?

    DEVI PAGARE! 100 euro per una coppia di colonne netgear

    Nuova offerta sky on demand, se vuoi connetterti wireless però devi pagare :S-wnr3500l_mainimage_web_lowres.jpg

    Sky on Demand - Personalizza i tuoi programmi - Sky.it

    se cliccate su "cosa ti serve"
    c'è un video esplicativo su come connettersi

    adesso ho visto che ste coppie di cosi costano meno su amazon...ma ugualmente c'è una spesata

    dunque ho pensato...

    "se io ho il router wireless" e dunque la prima colonna va a cacare

    posso inserire un qualche adattatore o chiavetta al decoder sky?

    oppure servono per forza quei cosi?
    Ultima modifica di DevilIce; 03-07-12 alle 15: 17

  2. #2
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Se non erro va bene anche un normale adattatore wi-fi usb da connettere al mysky , dovrei averne uno se è compatibile appena ho un attimo lo provo , cmque alcune scelte sono già in memoria , domenica mi sono visto Kung Fu Panda 2 senza connetterlo dal On-Demand.


    EDIT: Vedendo il video dimostrazione mi sorge il dubbio che il decoder legga la connessione solo attraverso la porta ethernet ( ecco il perchè delle due torri) , se così non fosse vale il discorso sopra.C'è da verificare pure il Lag che potrebbe portare alla linea quando è in funzione specie per le connessioni meno veloci.
    Ultima modifica di FirebladeRR; 03-07-12 alle 15: 40
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  3. #3
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    scusa ma usare una power line? va meglio del wi fi e costa meno, basta che ti arrivi una presa della corrente sia al decoder che al router....

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  4. #4
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Bhè se è per questo un cavo ethernet da 3 metri te lo fanno pagare 19 euro .... E' normale che il prezzo per il classico utente ignaro sia 10 volte più alto del normale ma basta provvedere per conto proprio, io ho preso dal cinese un cavo da 20 metri pagato 3.50 e ho risolto. Per quanto riguarda le torrette non devi usare per forza le loro, basta qualsiasi convertitore Lan->wireless, ce ne sono alcuni molto comodi che puoi alimentare direttamente dalla porta usb del decoder stesso (però attenzione non sono compatibili tutti i dispositivi che si connettono direttamente via usb, la linea può partire solo dalla porta ethernet).
    Per il resto davvero un gran servizio, lo sto testando già da qualche settimana ed è ottimo, l'unica pecca è che ancora non sono disponibili contenuti in hd (ne misero un paio per qualche giorno ma erano solo test)
    Ultima modifica di Di4b0liK; 03-07-12 alle 16: 39

  5. #5
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    beh se bastava passare un cavo credo che lo avrebbe già fatto, probabilmente non può o non vuole la power line è sicuramente l'alternativa migliore se si rimane nell'impianto elettrico di casa, ha latenze veramente nulle...
    Di4b0liK likes this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  6. #6
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Oppure usi un ricevitore wireless collegabile via ethernet

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=