Salve gente
è arrivato il momento di acquistare una stazione saldante, vorrei prendere qualcosa di completo che mi permetta di lavorare con componenti smd, ma anche saldature più "rozze", l'occhio mi è caduto sulla stazione saldante della aoyue "Int2703A", proprio perché penso sia una delle più complete... comprende infatti aria calda, saldatore (con aspira fumi) e pistola dissaldante.
"L'alternativa" sarebbe la Aoyue 968A+, sembra davvero ottima... solo che non ha la pistola dissaldante, so benissimo che se ne può fare a meno, ma dopo anni di utilizzo della classica pompetta a mano, mi sono un pò rotto le palle, quindi ci terrei a provare una pistola dissaldante.
cosa ne pensate ? ci sono stazioni saldanti complete anche di altri marchi a prezzi contenuti ?
consigliatemi voi.


5Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

, so benissimo che se ne può fare a meno, ma dopo anni di utilizzo della classica pompetta a mano, mi sono un pò rotto le palle, quindi ci terrei a provare una pistola dissaldante.



Rispondi Citando

(ti dico solo che sn centralini cinese e per quel che si deve fare vanno bene, se vuoi quelle con marchio costano...ps non provarle ad aprire che puzzano a manetta hahahahha)
[/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]



Segnalibri