Visualizzazione Stampabile
-
Rx 570 8gb msi armor
Salve, mi è arrivata una rx 570 8gb msi armor che a computer acceso non manda il segnale video, come se non fosse collegata, però le ventole partono. L'ho smontata e col tester ho misurato i condensatori in alluminio e 2 di loro quando li misuro fanno solo un bip e danno un risultato tipo 33.4, mentre i restanti misurandoli col tester fanno un beep infinito senza mostrare risultati. Li sto misurando dalla scheda. Forse sbaglio a misurare col tester?
-
Cambia lavoro, dammi retta
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pa0l0ne
Cambia lavoro, dammi retta
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
non lo faccio di mestiere, di solito mi occupo solo di controller(e neanche questo è il mio lavoro). E' di mio fratello la gpu e la comprata in un lotto di roba rotta a poco e volevo sapere se la causa del problema fossero i condensatori o quei 'quadratini' accanto ai condensatori. Non sono un esperto a utilizzare il tester, finora l'ho usato solo per vedere se la continuità tra un componente o un percorso delle schede o misurare i condensatori staccati dalla scheda. C'è un modo per misurare i condensatori dalla scheda oppure li devo staccare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zis2104
non lo faccio di mestiere, di solito mi occupo solo di controller(e neanche questo è il mio lavoro). E' di mio fratello la gpu e la comprata in un lotto di roba rotta a poco e volevo sapere se la causa del problema fossero i condensatori o quei 'quadratini' accanto ai condensatori. Non sono un esperto a utilizzare il tester, finora l'ho usato solo per vedere se la continuità tra un componente o un percorso delle schede o misurare i condensatori staccati dalla scheda. C'è un modo per misurare i condensatori dalla scheda oppure li devo staccare?
Magari il problema dipende da un condensatore, da uno o più mosfet, da un diodo, dalla gpu da reballare o da sostituire, portala da un chiaroveggente, lui ti saprà dire.
-
Potrebbe essere un problema elettronico ....