www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree2Likes

Discussione: Psp 2004 Si Accende e si spegne .....pulsanteon/off difettoso!?

  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    59
    Dico dell modulo accensione o anche sulla main!

  2. #22
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Citazione Originariamente Scritto da mario663 Visualizza Messaggio
    Dico dell modulo accensione o anche sulla main!
    Se devi controllare il funzionamento del modulo di accensione, secondo te dove devi controllare?
    Alla prossima domanda stupida chiudo il Thread, stiamo parlando sempre della stessa cosa da un giorno e siamo già nella seconda pagina

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    59
    Può sembrare stupida come domanda per chi ha un pò esperienza in elettronica a volte parlarne un pò di più può essere anche punto di chiarezza per un utente che sta leggendo questo thread! non tutti siamo periti elettronici!? interventi stupidi potrebbero essere invece l'intervento con una risposta mediocre come hai fatto tu "no dell frigobar", vuoi chiudere il trhed chiudilo pure ma spero che almeno ciò che ho detto vi serva da lezione a tutti quelli che fanno i maestrini, sè un utente scrive una problematica credo che ci siano altre forme di comportamento! Fatta questa premessa la mia domanda sull modulo main o sull modulo di accensione non era tanto banale in quanto il modulo di accensione e collegato tramite un cavo flat alla mainboard di cui ci sono altri componenti/piste da analizzare prima dell modulo di accensione!

  4. #24
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Ti rispondo autocitandomi:

    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando sempre della stessa cosa da un giorno e siamo già nella seconda pagina
    Ora, partendo dal principio primo che tu non stai pagando nessuno e stai ricevendo (o per lo meno, stavi, visto che tra tre secondi ti sbatto fuori a calci in culo) aiuto for free, la soluzione te l'han data 20 MESSAGGI FA e da li son iniziate le domande da bimbo con un'insolazione.

    Vuoi ripararla da solo, ti han detto come controllare la power board, ma dici che non vuoi controllarla e nel frattempo però vuoi esser sicuro che sia lei.

    Beh, se proprio vuoi saperlo, invece di portarti alla soluzione per vie alternative (visto che evidentemente leggere direttamente la soluzione ti è troppo difficile) a quel punto dovevo chiudere il thread dandoti del coglione.

    Ma aspetta un secondo! Posso sempre farlo adesso!




    P.S. Effettivamente bastava guardare il thread dell'altra volta per chiudere subito tutto : PS3 FAKE WEBSITE MOD
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 10-08-17 alle 11: 10

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •