Visualizzazione Stampabile
-
ipad 3 touch
Buongiorno,ho un ipad 3 a cui ho cambiato la batteria,nel rimontarlo nella parte bassa a sinistra si è alzato leggermente il touch screen e di conseguenza non mi fa digitare in quell'angolo,ma ho visto anche che non mi fa fare lo slide dello spegnimento in verticale mentre in orizzontale si. E' stato anche sostituito il touch.Da cosa può dipendere? Software o hardware?
Grazie
-
controlla il connettore dove si attacca il touch....... 99% problema hardware
-
Se per caso non dovesse essere quello? dico questo perche' prima funzionava comunque provero'.
-
Inizia a postare le foto del connettore e per la prossima volta cerca di scrivere in modo comprensibile se no è dura darti una mano...
-
Postero' le foto domani mattina, non si riesce a capire la mia scrittura ?
-
ho provato a sostituire il touch con uno usato originale e funziona.