www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: iphone 4 accende si avvia con logo e blocco tasti display nero e siri palra a sproposito

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    iphone 4 accende si avvia con logo e blocco tasti display nero e siri palra a sproposito

    mi hanno portato un iphone 4G sostituito display perchè rotto, dopo 3 settimane mi ritorna con un altro problema .

    iphone 4g si accende normalmente si avvia arriva alla schermata di blocco poi lo schrmo diventa nero e siri parte senza premere nulla.

    ho fatto queste prove:

    avviato solo la scheda madre con batteria e display e tasto power (stesso difetto)

    avviato solo la scheda madre con batteria e display e connettore carica senza staccare il tasto home (stesso difetto)

    avviato solo la scheda madre con batteria e display e connettore carica staccando il tasto home (stesso difetto)

    se premo il tasto home e tasto power fà la foto al desktop e si vede il contorno sull'orario come se fosse attiva siri , poi lo schermo diventa nero.

    se premo il tasto power per sbloccarlo lo schermo è nero ma la retroilluminazione funziona.

    hò chiesto se hà installato o aggiornato qualche programma mi hà detto che non ricorda.

    il telefono si avvia anche in DFU e viene rilevato da ituns senza problemi.

    secondo voi è un problema hw o software?

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    108
    Quello non è siri in quanto l'iphone 4 non cel'ha... È il voice over... Controlla che non ci sia qualche corto, e che la scheda madre non scaldi... Se premi 3 volte il tasto home dovrebbe disattivarsi il voice over...

  3. #3
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Chiedi al cliente se il telefono ha preso acqua ! A mio parere il problema è hardware, ma un ripristino non costa niente quindi se puoi cancellare tutto giocati questa carta.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    che sia colpa del voice over ?

    cioè che sia attivo il voice over e quindi rimango bloccato?
    Ultima modifica di jiro180387; 29-03-15 alle 22: 58

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    108
    Non credo, quello penso sia stato attivato per sbaglio una volta successo il fattaccio... I sensori di umidità come stanno? Sei riuscito a testarlo con un altro schermo?

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    la colpa è del voice over , disattivato e funziona .

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    108
    Mi sembra strano, ma meglio cosi Ci ho quasi preso allora!

  8. #8
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Controlla il sensore di prossimita... se funziona o meno, o meglio ancora se hai perso qualche induttanza vicino il connettore del display.. è hardware il problema non è di certo voice over LOL
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=