www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By PLMD

Discussione: Altro problema iphone 5

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591

    Altro problema iphone 5

    Salve a tutti.....ormai ogni 3-4 iphone ce ne è smepre uno che mi crea problemi. In pratica ho sostituito la scocca posteriore, il flex della presa per ricaricare ed il display su questo iphone 5 (in pratica smontato ogni singolo pezzo). Rimonto tutto e funziona perfettamente solo che non mi rileva la sim e rimane su "cerco". Ho provato la sim su un altro telefono e me la vede e mi chiede di inserire il pin mentre nell'iphone no. Se tolgo la sim e vado nelle impostazioni mi dice "nessuna sim" e se la inserisco mi esce la scritta "cellulare" con tutte le altre scritte. La wifi funziona perfettamente e anche facendo i classici passaggi "attiva/disattiva wifi" "mettere in modalità aereo" non ho risolto. Problema hardware?? Tutti i flat e le relative antenne sono collegate....cosa potrei controllare? grazie

  2. #2
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    con la scocca vecchia il problema non c'era ? lo avevi provato prima?
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Ho appena risolto......ho fatto un ripristino ed è tornato tutto a funzionare. Incredibile come questi iPhone creino tanti problemi senza un motivo apparente. Si può chiudere....
    kazoom likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=