Visualizzazione Stampabile
-
micro SD card
Ehyla raga ho una micro sd card che non appena la inserisco nel PC, mi chiede in automatico di formattare.. Pensandoci e cercando su internet non ho trovato molto a riguardo.. Tranne qualche mia idea un po strampalata non ho pensieri su come prendere i file ... Voi avete qualche soluzione ?? Grazie a tutti
Genhack tapa talk skype: agl_gen
-
-
Come dice Razor formatta, poi per recuperare puoi utilizzare Testdisk [url=http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk]TestDisk - CGSecurity[/url]
-
Grazie dell' info :beaten:
-
Io non formatterei neanche.. TestDisk e recupero partizione.. Se proprio vuoi formattare, fatti prima un dd della stessa..
-
Mi ha appena salvato il culo testdisk... Per uno spegnimento improvviso, all'avvio partizione primaria e logica non riconosciuti...
-
MBR corrotta probabilmente, succede spessissimo, soprattutto con quella grandissima puttanata di fs che è NTFS..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C14uz
MBR corrotta probabilmente, succede spessissimo, soprattutto con quella grandissima puttanata di fs che è NTFS..
ehehehe...pensa allora FAT32 quello che può essere!
-
Non consideriamo nemmeno il fat o il fat32.. Dopotutto poi chi si lamenterebbe di SD o di pendrive USB corrotte, foraggiando le fantomatiche aziende di recupero dati, i cui servigi costano più di un rene ed una cornea??