www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Retroilluminazione iPhone 4/4s

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591

    Retroilluminazione iPhone 4/4s

    Salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se si può staccare fisicamente la retroilluminazione su iphone 4/4s. Non ho trovato nessuna guida da nessuna parte per il 4.....

  2. #2
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Cambiare LCD no?

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Si si ma è un esperimento che voglio fare io. Di display ne ho a buttare però volevo proprio vedere se si potesse togliere fisicamente

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    390
    Si si puoi staccarla c'è una piccola striscia di biadesivo intorno e si vende pure il pannello nuovo per pochi euro...ho fatto delle prove nei giorni scorsi perchè il gel loca mi penetrava dentro e rovinava la retroilluminazione...ti metto delle foto, quella collegata allo schermo manca il biadesivo e l'ho rotto completamente il pannello..l'altra foto invece è la retroilluminazione nuova che devo montare
    Retroilluminazione iPhone 4/4s-dscn0140.jpg
    Retroilluminazione iPhone 4/4s-dscn0142.jpg

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    E non c'è un modo per toglierla senza romperla? Anche io facendo una prova ho rotto il pannello dietro

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    390
    io l'ho rotto dopo perchè tanto ormai era andato e volevo vedere com'era...quando lo stacchi non rompi niente basta un pò di delicatezza e una volta che il biadesivo si è alzato tira piano perchè dentro se non sbaglio ci sono 3 fogli e l'ultimo aderisce all'lcd e quindi devi sollevarlo piano piano...per sollevare il biadesivo basta che passi l'unghia lungo la retrolliuminazione viene via facilemente...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=