www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Jotech
  • 1 Post By Jotech
  • 1 Post By Jotech

Discussione: IPhone 3gs problema accensione

  1. #1
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430

    IPhone 3gs problema accensione

    Salve ragazzi ho bisogno di un aiutino con questo iPhone 3gs, mi è stato dato da un mio parente due settimane fa... Il povero e caro iPhone una bella sera ha deciso di non accendersi più, nonostante fosse in carica. Lo apro e controllo la batteria (ormai diventata un palloncino) la sua carica era di 1.5v, cosi decido di cambiarla e di comprare una nuova (stesso apn ma con 1800mha se non erro) ... La batteria arriva la provo e il cell si accende solo se inserisco il cavo USB, dandomi una schermata con la mela e un fulmine in basso... Dopo varie prove nella accenderlo, la batteria scende drammaticamente a 0.2v e cosi controllo anche il circuito di carica, ma evidentemente anche questo era annato visto che dava solo 0.5 in ric. Sostituito sia con uno usato che con uno nuovo, la batteria sale e viene ricaricata (messa a caricare tutta la notte, non ho visto pero se arriva a 3.7) ma a schermo nulla... Provato anche ovviamente ad avviarlo da home+pow o in dfu e tramite un programma che poteva farlo uscire dalla recovery in caso lo fosse ma nulla... (ovviamente il PC non lo vede quindi presumo che sia completamente spento)... A riguardo non ho domande precise ma vi chiedo se devo controllare qualcosa di particolare o provare a fare altri test... Naturalmente se servono foto o altro non vi fate scrupoli... Thanks in advance

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di genhack; 01-04-14 alle 07: 22
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  2. #2
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Aggiorno situazione: controllato fusibile batteria sulla mobo e risulta ok. La carica della batteria da 1600mha risulta carica con 2.0 su 3.7 su 8 ore di carica.. Qualcuno può confermarmi che la carica sia OK su queste batterie?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    390
    non sò se può esserti di aiuto ma io ho un iphone 4 a cui stavo sotituendo il display e alla riaccensione mi è apparso il simbolo della mela con il fulmine poi ho fatto caso che premendo sul flat che và dal connettore del cavo usb a quello sulla sc madre il telefono funzionava poi ha smesso del tutto e ho visto che si sono sfiammati dei piedini sul connettore di ricarica della sc madre..devo cambiare il connettore e non so se è partito qualcos'altro ancora non provo
    genhack likes this.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    il problema è che i connettori sembrano essere tutti ok, sicuramente fra poco farò qualche foto, ma attualmente la batteria da scarica si ricarica quindi il problema non credo sia quello... Mannaccia alla apple ! il bello è davvero non so piu che vedere eppure non appena messa batteria nuova il cell è morto allucinante!!
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    390
    sono una vera rogna i telefoni apple...può darsi che dico una fesseria ma magari potrebbe essere l'ic del power management che ti ha abbandonato
    genhack likes this.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Nono altro che, qua puo essere di tutto sono davvero deluso, dopo aver cambiato batetria e 2 circuiti di carica (il primo usato non funzionava) sono davvero rimasto di faccia visto che cambiando solo la batteria mi aveva dato una falsa speranza... =/
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    390
    se il tuo è un 16gb io ne ho uno smontato senza display e alla sc madre ho provato a ripallinare l'ic della retroilluminazione, mi pare si chiami così, perchè aveva schermo bianco e poi è morto..se ti può servire qualche pezzo fai un fischio e te lo mando tanto andrà buttato
    genhack likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=