IPhone 3gs problema accensione
Salve ragazzi ho bisogno di un aiutino con questo iPhone 3gs, mi è stato dato da un mio parente due settimane fa... Il povero e caro iPhone una bella sera ha deciso di non accendersi più, nonostante fosse in carica. Lo apro e controllo la batteria (ormai diventata un palloncino) la sua carica era di 1.5v, cosi decido di cambiarla e di comprare una nuova (stesso apn ma con 1800mha se non erro) ... La batteria arriva la provo e il cell si accende solo se inserisco il cavo USB, dandomi una schermata con la mela e un fulmine in basso... Dopo varie prove nella accenderlo, la batteria scende drammaticamente a 0.2v e cosi controllo anche il circuito di carica, ma evidentemente anche questo era annato visto che dava solo 0.5 in ric. Sostituito sia con uno usato che con uno nuovo, la batteria sale e viene ricaricata (messa a caricare tutta la notte, non ho visto pero se arriva a 3.7) ma a schermo nulla... Provato anche ovviamente ad avviarlo da home+pow o in dfu e tramite un programma che poteva farlo uscire dalla recovery in caso lo fosse ma nulla... (ovviamente il PC non lo vede quindi presumo che sia completamente spento)... A riguardo non ho domande precise ma vi chiedo se devo controllare qualcosa di particolare o provare a fare altri test... Naturalmente se servono foto o altro non vi fate scrupoli... Thanks in advance
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk