Visualizzazione Stampabile
-
No, il chip non debuggava se non qualche volta raramente, infatti a furia di saldare sotto la cpu ho fatto il botto e ho dovuto alzarla, io usavo uno Squirt 1.2, posso dirti che dopo tanto tempo, mi capita raramente di non saldare al primo colpo sotto la cpu ma con quella V6 non c'era verso, di V6 che non glitchano ce ne sono un bel po in giro, bisogna tentare su una di quelle con una resistenza e vedere se migliora la situazione. Se me ne capita una te lo faccio sapere ! Io credo che hai trovato la soluzione ad un problema più difuso di quello che pensiamo.
-
forse ci sono partite di v6 con cpu fallata???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yusepe
forse ci sono partite di v6 con cpu fallata???
Non solo v6, sembra casuale...
-
Citazione:
ciariello
complimenti...una curiosità come hai montato il diodo?
Scusa mi era sfuggita la tua domanda. Il diodo l'avevo montato in serie sul post ma non mi abbatteva niente (stranamente)...
from Galaxy NOTE 2
-
Citazione:
pocoyo2
Scusa mi era sfuggita la tua domanda. Il diodo l'avevo montato in serie sul post ma non mi abbatteva niente (stranamente)...
from Galaxy NOTE 2
La RomeoFix su Xbox360 mi mancava!
-
Poco ma quindi si potrebbe tentare ad abbattere la tensione allungando il post?
-
Ah già, secondo lo schema che hai postato tu si (fico quell'app, c'è l'ho pure io), ma in pratica mi sembra strano che 1.8mt di cavo abbattono 1.53v
from Galaxy NOTE 2
-
Perche io ho messo 2ampere... bisognerebbe vedere quanti ne esce dal post e ritentare il calcolo.. Kmq si potrebbero usare anche altri cavi per diminuire la lunghezza del post (questo escludendo sempre un valore basso in ampere)
-
...Pocoyo sei un K**** di genio complimenti! Ho letto attentamente quanto scritto e sei stato davvero illuminante!
-
Citazione:
Pa0l0ne
La RomeoFix su Xbox360 mi mancava!
hai il database del modder in testa!
-
intrinsecamente ci dovrebbe essere una caduta di 0.3v o 0.6-0.7v a seconda se siano al silicio o al germanio
-
Boh, magari l'ho provato ad cazzum.. considera l'ora tarda ;)
from Galaxy NOTE 2
-
no figurati era per curiosità....se mettendo in serie 2-3 diodi a vedere se si riesce ad arrivare a qualcosa...anche se si dovrebbe la soglia di riconoscimento dello status 0-1
-
[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Diodo_zener"]Forse con un diodo Zener[/URL] ma cmq deve essere preciso perchè si inneschi a quei valori di tensione , non si può mettere "ad cazzum"
-
Era un 1n4148. Se non sbaglio la caduta dovrebbe essere 0.6/0.7, che comunque non basterebbe a meno di ridefinire il pin di input del post.
Io avevo pensato di impostarlo come schmitt trigger per evitare di cadere in "dead zone", ma la sua soluzione è più funzionale in quanto evita di riscriversi il bitstream.
-
Tanto di cappellA anche da parte mia :tickled_pink:
Sei matto
-
Allegati: 1
Ora sarei curioso di sapere i valori delle resistenze R29 R30 del proto :D
Allegato 16215
Ho ma che diamine ne ho uno nel cassetto:D !!! R30 10 ohm , R29 5 ohm. Siamo un pò lontani :D
-
Complimenti pocoyo :) bellissimo post :)
-
-
pocoyo il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sei un grandeee :D