www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: iPhone 5 si comporta in modo strano

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    157

    iPhone 5 si comporta in modo strano

    Ciao a tutti, ho per le mani un iphone 5 che presenta una serie di problemi: touch che si blocca, sembra rallentato; tasto di accensione che ha cominciato a comportarsi come il tasto home: tenendolo premuto si apre siri, premendolo due volte velocemente apre il task manager e via dicendo. Inizialmente ho pensato che magari con qualche programma il tasto power fosse stato associato al tasto home, ma se provo ad accendere il telefono, non me lo fa fare con il tasto, solo collegandolo con il cavetto. Il terminale era stato portato in apple e hanno detto che ha preso umidità, tanto è che i sensori erano diventati rossi. Io l'ho tenuto a bagno con l'isopropilico. Al momento non sembra abbia ossidazioni. Secondo voi cosa potrebbe essere? grazie

  2. #2
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495
    Parti dal presupposto che se i tamponi erano rossi il cellulare è stato a contatto o comunque è stato vittima di acqua o roba varia,per forza ! Quello che ti posso consigliare e di provare prima di tutto la mobo si di un'altra carcassa...poco probabile sia questo il problema...tentar non nuoce...

    Dovresti mettere la mobo in una lavatrice ad ultra suoni...anche queste piccole che costano poco ma ovviamente fare un lavaggio come si deve...una volta finito il lavaggio dovresti lasciare la mobo per 2 giorni su una fonte di calore costante ovviamente non elevato...in modo da asciugare tutta l'umidità presente...lasci riposare ..ovviamente in un posto protetto dall'umidità per un'altro giorno...e poi ...prega
    Se il cellulare continua a presentare i stesso problemi vai di reflow sulla cpu poi non so più che dirti

  3. #3
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    A bagno forse non serve, gli ultrasuoni magari si.
    Credo ci siano problemi sul connettore del tasto power
    Così su 2 piedi non saprei ovviamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=