www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Batteria iphone 3gs Carica o scarica?

  1. #1
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430

    Batteria iphone 3gs Carica o scarica?

    Salve a tutti ragazzi ho un piccolo problema con iphone 3gs, me l hanno portato l altro ieri che non si accendeva, appena smontato noto che la batteria (3.7v 1220mha originale) è un palloncino pronto ad esplodere.. La misuro e mi da come carica 1.2v. Noto però che sulla batteria in questione c'è una piccola pcb dove alla fine sono presenti gli innesti che toccano la mobo.. Oggi mi arriva la batteria nuova (3.7v 1600mah). Specifico che entrambe le batteria hanno lo stesso apn e quindi compatibili.. Monto e con mio stupore il cell non si accende, ma attaccando la carica usb esce il logo della batteria con la il fulmine della ricarica. Passano qualche ora e il cell non si accende e il logo è scomparso.. Metto il tester sulla batteria e questa segna 0.2.. Ora ho un pò di dubbi a riguardo, ovvero la batteria eroga 1.2/3 volt oppure anche questa era andata? Oppure ho un problema con il circuito di ricarica? Grazie a tutti in anticipo sperando di risolvere i miei dubbi.. naturalmente sono aperto a fare tutte le prove possibili ... Thanks in advance
    Ultima modifica di genhack; 06-03-14 alle 20: 28
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=