Ciao ragazzi,mi occorre un consiglio.
Ho dei componenti che mi sono avanzati dall'ultimo upgrade che ho fatto sul pc da cui sto scrivendo in questo momento e vorrei realizzarci un secondo pc da mettere in salotto,con cui vorrei poterci vedere film e magari (se regge) anche giochicchiarci con qualche gioco,tipo pes need for speed ecc.....
Su questo pc secondario monterò una scheda madre AsRock 880G Extreme 3 su cui è integrata una Radeon HD 4250,che non so se riesce a farli girare.Per questo motivo stavo pensando di montare un'Asus GeForce Gt 610,che da come ho letto in giro per la rete dovrebbe essere superiore alla 4250 ma non ne sono sicuro perché ne parlano approssimativamente.
Questa GeForce l'avrei trovata nuova a 45 euro in un negozio qui nella mia città,però prima di acquistarla volevo essere sicuro che a livello prestazionale fosse superiore alla 4250,ovviamente non pretendo che faccia girarli alla massima risoluzione!Siccome però questo pc secondario non lo utilizzerò tutti i giorni,non vorrei spenderci troppo per una vga,lo sto assemblando più che altro per quando vengono a trovarmi i miei amici e avendo il pc principale in camera mia ogni volta stiamo un po' strettini e con il secondario potremmo posizionarci in salotto che stiamo molto più larghi!
Se possono essere utili vi posto i link sia della scheda madre che della scheda video
Scheda madre ASRock > 880G Extreme3
Scheda video Graphics Cards - GT610-SL-1GD3-L
Praticamente la configurazione da salotto verrebbe così:
Scheda Madre AsRock 880G Extreme 3
Cpu Athlon II X3 450 3,2 Ghz
Ram Corsair Vengeance 4GB (2x2GB) DDR3 1066 Mhz
Scheda Video Asus GeForce GT 610 (sempre se superiore alla 4250 integrata alla mobo)
Alimentatore Enermax 650w
Hdd Western Digital Caviar Green 500GB
Unità Ottica LG CH08LS10 (combo lettore BD-Materizzatore DVD)

Se volete qualche altra informazione chiedete pure,per ora è tutto!
Grazie in anticipo!