Visualizzazione Stampabile
-
Ma la logica è appunto che la commutazione la fai quando avrai la play accesa se il pc è sempre acceso...sorbole. .. alimentando di consrguenza i pin di switch del tda con i 5 v usb della play! Devo farti uno schema pratico anche io haha. Recupera il datasheet e vediamo se potrebbe funzuonare questo tda1028 a 5v perché ovviamente ha bisogno di un alimentazione continua per funzionare oltre il resto.mi sembrava di aver letto che lavora a 20v! Però è possibile che esistano altre varianti del tda cmq sia c'è da spulciarsi i benedetti datasheet. Una domanda .che scuole hai frequentato? Gnarr!
-
nessuna scuola! ho iniziato quando ero ragazzino che non ci capivo niente
cercavo di masterizzare i .exe (4kb di dimensione) sui dvd vuoti sperando che partisse certa robetta tipo doom3 xD
cmq è questo il datasheet dello switch che dici tu!
[url=http://www.datasheet4u.net/datasheet/T/D/A/TDA1028_PhilipsSemiconductors.pdf.html]TDA1028 datasheet pdf, Signal Souces Switch - NXP - datasheet4u.net[/url]
devi considerare che quando accendo la play per parlare certe volte riswitcho su pc per parlare in ts
-
ho 1 altra idea, si può cancellare :d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rockever82
ho 1 altra idea, si può cancellare :d
e diccela ormai....
-
Sei fissato con lo switch usa uno switch a 4 poli che problema ćè! Vai su rs components li ne trovi a bizzeffe ...