www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: invertita polarita' alimentatore notebook

  1. #1
    Membro L'avatar di marco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    invertita polarita' alimentatore notebook

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio! Avevo un vecchio notebook hp zv5000 che usavo con un alimentatote universale(la batteria e' morta!)... nel inserire lo spinotto ho invertito + e - da quel momento il note non si accende piu'!..l'alimentatore funziona perche' l'ho provato altrove... che dite conviene recuperarlo o lo butto!..premetto che ho un' altro portatile...lo ZV era in disuso. che dite cosa conviene fare.
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

    mac-pro Intel Xeon snow leopard

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Beh forse è solo esploso il diodo di protezione contro l'inversione di polarità che di solito si mette appena dopo la presa di alimentazione, alla peggio ti è esplosa anche tutta la circuiteria a valle relativa
    X-ray likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    dietro al pc
    Messaggi
    230
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Beh forse è solo esploso il diodo di protezione contro l'inversione di polarità che di solito si mette appena dopo la presa di alimentazione, alla peggio ti è esplosa anche tutta la circuiteria a valle relativa
    sono morti i mosfet sul circuito di alimentazione molto probabilmente

  4. #4
    Membro L'avatar di marco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    51
    che dite conviene ho lascio perdere..magari lo regalo a qualcuno lo schermo e' buono... forse puo servire.
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

    mac-pro Intel Xeon snow leopard

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    dietro al pc
    Messaggi
    230
    o lo ripari o lo vendi dipende quanto è vecchio

  6. #6
    Membro L'avatar di marco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    51
    e' del 2005 percio'...oddio se mi chiedono 150€ no... vendere chi lo compra... lo do' a chi serve e basta.
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

    mac-pro Intel Xeon snow leopard

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    dietro al pc
    Messaggi
    230
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    e' del 2005 percio'...oddio se mi chiedono 150€ no... vendere chi lo compra... lo do' a chi serve e basta.
    Ma che al massimo 60 euro possono chiederti

    Inviato dal mio Jarwis

  8. #8
    Membro L'avatar di marco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    51
    OK grazie ragazzi..anche per una questiona effettiva lo faccio riparare...mi avete convinto si puo' chiudere il thread grazie ancora.
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

    mac-pro Intel Xeon snow leopard

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=