www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: chiarimenti free mcboot

  1. #1
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038

    chiarimenti free mcboot

    ciao ragazzi ho qui una mia ps2 fat con chip e freemcboot. vorrei caricare i miei backup da hdd usb e ho scaricato il loader open ps2 loader e il programma usb extreme game installer. ho collegato il mio hdd usb al pc, aperto il programma, formattato hdd, estratto il gioco e inserito il file elf del loader nel root dell'hdd. accendo la console inserisco la usb e tramite il launcher elf faccio partire il loader. una volta partito mi da solo la schermata delle opzioni e non ho nessuna pagina di selezione della iso. come mai? grazie!!!

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Io ricordo che l' avevo installato però un poco di tempo fa sempre su fat ma su un ide interno.Il file elf prova a metterlo su memory card o altra usb



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    non avevo messo autoscan sulla periferica usb...che peerla che sono...ora è tutto ok!! grazie Mauroz! potete chiudere thanks!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=