www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Stazione saldante dissaldante aoyue 2703a+, chiarimenti in merito e consigli

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Stazione saldante dissaldante aoyue 2703a+, chiarimenti in merito e consigli

    Salve, qualche anno fa, senza chiedere consiglio a nessuno, comprai di testa mia la stazione saldante aoyue 2703a+, quella completa di aria calda, pistola dissaldante, stilo saldante e aspirafumi...

    La uso per hobby, ma a volte ho dovuto affrontare saldature molto complesse e microsaldature.

    Non essendo esperto magari ho sempre usato prodotti non adatti , ed è per questo che chiedo qualche consiglio.

    Innanzitutto volevo sapere se ho buttato i miei soldi, oppure se la stazione in questione è comunque abbastanza valida.

    Poi ancora, volevo sapere, dato che tutte le punte che si trovano di ricambio sono tutte lead free, volevo sapere se in pratica la stazione è soltanto leadfree e magari non va bene per le classiche saldature stagno/piombo...

    Premetto che non uso flussante, avevo comprato un flussante che veniva indicato come resinflux a base di colofonia ecc.... ma lo uso o no, non mi cambia niente, penso proprio che non serva a niente, oppure è di bassa qualità....

    Per completarmi l'attrezzatura, per poter farie varie saldature, di cosa ho bisogno?

    Che tipo di flussante mi consigliate in base all'attrezzatura che ho?

    Pasta salda? gel? bho...

    Ho trovato una pasta saldante della lukey, qualcuno ne conosce le prestazioni?

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    21
    Ragazzi allora? La conoscete?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    R: Stazione saldante dissaldante aoyue 2703a+, chiarimenti in merito e consigli

    Ok grazie chiudete. ..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=